Ada Alberti, la notizia addolora tutti. La nota astrologa ha raccontato per Il Giornale il grave lutto che sta segnato la sua famiglia. Ha parlato per telefono riuscendo, con le sole parole, a trasmettere il dolore in seguito alla scomparsa del padre. Purtroppo un altro nome si aggiunge alla lista dei pazienti positivi al Covid che hanno lottato fino all’ultimo respiro. La storia lascia riflettere.
Come si legge su Il Giornale, la voce di Ada è “molto provata2 quando ha raccontato della morte del padre: “Sono distrutta dal dolore, ancora non avevo metabolizzato la morte di mia mamma ed ora anche questa. Mio papà se n’è andato per Covid. Lui non era stato bene e il medico aveva consigliato di fare il tampone a cui lui era risultato positivo. È stato quindi chiamato il 118 ed è stato ricoverato e hanno iniziato subito le cure”. (Continua a leggere dopo la foto).
Il racconto prosegue e fa riflettere: “Successivamente sono stati fatti cinque tamponi che sono risultati tutti negativi tanto è vero che il primario ci aveva rassicurato dicendo che sarebbe uscito lunedì scorso. Invece improvvisamente domenica scorsa si è aggravato moltissimo perché la carica virale, ci hanno spiegato, è andata a “toccare” un problema pregresso”. (Continua a leggere dopo la foto).
Ada Alberti poi aggiunge: “Quello che non capisco è come mai sia morto per Covid quando ben cinque tamponi, come ho già detto, sono risultati negativi. Fatto sta che io non ho potuto vedere mio padre e sto ancora aspettando la sua sepoltura perché la procedura in questi casi è abbastanza lunga”. E anche l’astrologa racconta di non aver potuto assistere il padre in un momento così tanto doloroso. (Continua a leggere dopo le foto e il post).
Visualizza questo post su Instagram
“Io non l’ho visto mio padre nella sua “nuova casa” e questa è una cosa molto molto brutta. Abbiamo potuto solo fare una messa in una chiesa Francescana di Catania”. Poi sul suo profilo Instagram la foto del signore Alberti e le parole di una figlia segnata dal dolore: “Ciao papà, avevi superato il #covid_19 ma poi… l’agghiacciante tuo addio. Voglio pensarti di nuovo con mamma… ti, vi saluto con un disperato sorriso x il vostro felice riabbraccio”.
“Pronto polizia, secondo me…”. In casa aveva capito tutto: cosa hanno trovato gli agenti