Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ancora lui”. Achille Costacurta, nuovo video. E questa volta la reazione di tutti è da lacrime

  • Gossip
Achille Costacurta, nuovi video sui social inteneriscono i follower

Da circa un mese Achille Costacurta si trova sotto i riflettori per quello che scrive e pubblica sui propri profili social, dove conta tantissimi follower che commentano le sue azioni. Il figlio di Martina Colombari e l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta era finito al centro della polemica per via di alcune storie pubblicate sul suo account social.

Tra le foto c’era una bustina con una sostanza sconosciuta e la didascalia: “Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi”, facendo riferimento alla droga. Un’altra immagine ritraeva delle mazzette di soldi con un tag al profilo della madre e la scritta: “Vai, come si traffica”, e ancora un commento in un post dell’ex Miss Italia: “Hai 50 anni, caz**. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma”.

>> “Costa pure una fortuna, poveri Billy e Martina”. Achille Costacurta, il nuovo look ed è pioggia di critiche

Achille Costacurta, nuovi video sui social inteneriscono i follower


Achille Costacurta, nuovi video sui social inteneriscono i follower

“@martycolombari no vabbè che ridere era la grotta dove ci siamo pippati un 2/3 grammi di ketamina che risateeee”, aveva scritto in una foto dove la madre posava in barca. La situazione è degenerata ulteriormente quando il profilo di Achille è stato disattivato, con la polizia postale che ha preso in carico il caso. In questi giorni il figlio della coppia vip è partita per un viaggio in Sudamerica e anche in questo caso i suoi video sono finiti al centro della bufera.

Achille Costacurta, nuovi video sui social inteneriscono i follower

Se non mancano gli hater, però, tante persona sono pronte a perdonarlo per le sue bravate: “Bravo Achille, la banalità sarebbe stata fare il calciatore” e poi: “Chi hi vive di forti emozioni poi un limite non lo trova mai”, “ti mando un abbraccio a te e alla tua mamma …mi raccomando devi volerle bene …di mamma c’è ne una sola ..stalle sempre vicino”. I commenti sono arrivati dopo che il giovane ha postato un video in cui fa parapendio spericolato e ha scritto: “Sono a 130 km/h fratelli, sto volando a testa in giù fratelli”.

@achillecostacurta Quando chiedono alla tua nonnina bis del cuore di andare in ospizio… 1930 e ancora spinge 🤫🤫🤫 #forever #neverdie #miamor ♬ Chopin Nocturne No. 2 Piano Mono – moshimo sound design
@achillecostacurta 🐒🌳 #extremesports #adrenaline #fyp #tiktok #video ♬ PICK UP THE PHONE (feat. Nate Dogg) – PAWSA

Dopo Achille Costacurta ha aggiunto una frase più saggia: “Le azioni in questo video sono eseguite da professionisti o supervisionate da professionisti. Non imitarle“, per poi postare una video in cui la trovare la nonna e la riempie di baci. Proprio questi nuovi video hanno intenerito gli utenti del web, che questa volta sono stati molto gentili nei commenti si post del ragazzo.

2È uno vero Achille, avrà anche dei problemi adolescenziali, chi non li ha , i media ci ricamano sopra ma è un adolescente come tutti gli altri”, “Un ragazzo che vuole così bene alla sua nonna non può altre che avere un cuore puro ❤️ e molto sensibile”, “Achille dolcissimo avrà i suoi demoni ma in fondo è un cucciolo ha bisogno d’amore”, “Questo video è semplicemente meraviglioso…❤️”, si legge tra i commenti. E ancora: “Se si comporta così con la nonna, è davvero stupendo.ogni tanto si esce fuori binario, l’importante è risalire”, “Quanto riesci ad essere Bello Achille. Continua a donare questo tipo di Bellezza al mondo, grazie 💖”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure