Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che male”. Achille Costacurta, “cose pazze” in vacanza: il pubblico non ha più parole

  • Gossip

“Tre cose pazze”. Achille Costacurta e una vacanza “folle”. Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta da poco diventato ventenne riappare sui social con un video choc. Dopo un periodo molto burrascoso tutti credevano che Achille avesse messo “la testa a posto”. Le foto e i post con strane sostanze, mazzette di soldi e insulti a sua madre erano ormai acqua passata. Queste nuove immagini adesso tornano a far discutere.

Nuovo campanello d’allarme per mamma Martina e papà Billy, che non hanno mai nascosto il carattere particolare del figlio adolescente. Di recente Achille sembrava “recuperato”. In un video, ad esempio, passava una giornata insieme al nonno e alla madre in una pista da kart. Poi i tanti messaggi di auguri ricevuti per il compleanno. In un altro recente video sempre con Colombari assisteva alla finale di Miss Italia. Ora si parla nuovamente di cose folli.

Leggi anche: “Ecco cosa ha scatenato la crisi”. Grande Fratello, Enzo Paolo vuota il sacco: la reazione di Carmen Russo


“Che male”. Achille Costacurta, “cose pazze” in vacanza: il pubblico non ha più parole

“Tre cose pazze da fare a Malta”. Questo è il titolo dell’ultimo video pubblicato dal ragazzo ribelle, relativo a un suo breve soggiorno sull’isola del Mediterraneo. Achille fa un vero e proprio elenco a favore dei suoi follower. In questa particolare classifica, mette al primo posto “le moto d’acqua”, con tanto di dimostrazione in cui lo si vede sfrecciare tra le onde a tutta velocità.

Al secondo posto, c’è invece un’esperienza culinaria: Achille consiglia ai suoi fan di provare un particolare tipo di carne esotica sul grattacielo più alto (ed esclusivo) della città. “Mamma mia, che buona ragazzi!” esclama dopo il primo morso. Ma la cosa più folle di tutte è l’ultima: “Fare un tatuaggio dentro la bocca”.

@achillecostacurta

3 cose crazy che ho scelto di fare a Malta! 🇲🇹

♬ Light of Night – Gakuen

Anche in questo caso Achille dà una dimostrazione. Lo si vede dentro lo studio di un tatuatore, steso come sul lettino di una sala operatoria, mentre si sente il rumore dell’apparecchio usato per incidere la pelle con l’inchiostro. Dopo un minuto nel video, Achille mostra il risultato finale, girando il lavoro a favore di telecamera. “Che male!” esclama.

In realtà i video girati a Malta da Achille Costacruta sono due. Il primo è più turistico: il figlio di Martina e Billy dà cinque consigli sui luoghi da visitare sull’isola. Si tratta di cose normali e non folli, come provare i pastizzi, una prelibatezza locale, visitare le catacombe di San Paolo, fare un giro nella movida notturna dell’isola tra locali e discoteche, i suouvenir da acquistare. Decisamente più trasgressivi sono invece i consigli del secondo video.

@achillecostacurta

Può l’intelligenza artificiale organizzare un viaggio low cost? – 5 cose da fare a Malta 🇲🇹 consigliate da AI

♬ suono originale – Achille Costacurta
Achille Costacurta Martina Colombari

Come per i video più discussi, anche quest’ultimo ha suscitato molte reazioni. C’è chi prova a dargli dei consigli: “Non dare dispiacere ai tuoi genitori”. Altri lo rimproverano: “Perché fare una cosa del genere?”. Qualcuno si immedesima in suo padre e sua madre: “Poveri Billy e Martina”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004