Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ho avuto davvero”. Achille Costacurta choc: per la prima volta racconta cosa gli è successo

  • Gossip

“Cosa ho avuto davvero”. Achille Costacurta choc: il figlio 20enne di Martina Colombari e Billy Costacurta racconta per la prima volta cosa ha vissuto in questi ultimi anni e cosa sta succedendo adesso nella sua vita. Il giovane sarebbe arrivato a un punto di svolta. Nell’intervista apparsa da poco su Di Più, Achille descrive anche il rapporto con i genitori famosi, la madre ex Miss Italia e il padre ex difensore del Milan.

La trasformazione di Achille Costacurta. Nei mesi scorsi avevano fatto molto discutere i video postati sui social dal ventenne: immagini con strane polverine, mazzette di soldi e non solo. In una clip Achille si faceva montare una dentatura di diamanti, mentre più di recente lo abbiamo visto a Malta farsi realizzare un tatuaggio all’interno della bocca. Ora tutto è cambiato.

Leggi anche: “Permettimi di dire una cosa da str***”. Selvaggia Lucarelli tira giù tutto su Sonia Bruganelli. Bomba a poco da Ballando


“Cosa ho avuto davvero”. Achille Costacurta choc: per la prima volta racconta cosa gli è successo

Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo – ha svelato il giovane. – Una vera e propria dipendenza. Non riuscivo a farne a meno. Non riuscivo a uscirne. Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre”.

Achille racconta di aver affrontato una sorta di periodo di ‘disintossicazione’ da questi strumenti: “È stato un periodo durissimo, che ho affrontato e superato anche grazie all’aiuto dei miei genitori che mi hanno capito e supportato”.

Lo sforzo di Achille è stato ripagato: “C’è voluto del tempo, sono stato aiutato e ne sono uscito. Adesso non sono più schiavo di quel mondo e mi godo ogni singolo minuto delle mie giornate. Spesso senza mandare o ricevere messaggi. Sono io a decidere quando leggere un messaggio oppure quando mandarlo”.

In questi mesi, papà Billy e mamma Martina non hanno mai nascosto i problemi del figlio. Adesso Achille ha capito di aver causato loro dolore e si dice pentito: “Quando sei piccolo vedi tuo padre e tua madre come nemici. Soltanto quando cresci scopri che tutto quello che fanno per te lo fanno per uno scopo: per il tuo bene. All’improvviso cambi”.

E ancora: “Io ho deciso che non meritassero di soffrire per me. Ho iniziato a comprenderli. Mi sono reso conto che un genitore non farebbe mai male a un figlio. Anzi. Quando ho fatto mio quel concetto, quando ho capito che mio padre e mia madre non erano miei nemici ma le persone cui volevo più bene in assoluto, sono cambiato. Adesso siamo amici”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004