Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è l’accordo”. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso così: affidamento dei figli e mantenimento

  • Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: niente sarà più come prima per la coppia vip più famosa d’Italia. Il rapper milanese e l’imprenditrice digitale, sono arrivati al punto di svolta che cambierà per sempre le loro vite. Dopo mesi di gossip, indiscrezioni e frecciate a distanza, è arrivata la conferma ufficiale.

È ufficialmente calato il sipario sul matrimonio tra il rapper e la regina delle influencer. I due diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche, ma i rispettivi legali hanno già parlato. Poco fa, infatti, è stato diffuso un comunicato ufficiale che svela tutti i dettagli dell’accordo tra i due ormai ex coniugi: a chi vanno i figli, soldi, chi paga e cosa. Tutto questo, mentre i due sembrano aver già intrapreso altre strade con nuovi partner.

Leggi anche: “Ha deciso lui”. Grande Fratello, retroscena: il concorrente salvo per volontà di Pier Silvio Berlusconi?


“C’è l’accordo”. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso così: affidamento dei figli e mantenimento

La fine del matrimonio, che durava da sei anni, è stata annunciata dai legali con una nota ufficiale di poche righe: “Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio”. A spiegare la situazione sono stati gli avvocati delle parti: Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci per Fedez, mentre Chiara è stata rappresentata dall’avvocato Daniela Missaglia.

La nota chiarisce anche i prossimi passaggi burocratici: “Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano”. La pronuncia del divorzio arriverà tra sei mesi . E i figli con chi andranno?

Uno dei punti più delicati dell’accordo riguarda la gestione di Leone e Vittoria, su cui nei mesi scorsi erano circolate numerose indiscrezioni, soprattutto per quanto riguarda le spese. Come specificato nella nota: “Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini“.

Chiara Ferragni, 37 anni, fondatrice di “The Blonde Salad” e imprenditrice digitale di successo, e Fedez, 35 anni, rapper e giudice di “X Factor”, avevano iniziato la loro relazione nel 2016. Il loro amore era cresciuto sotto i riflettori, culminando con una proposta di matrimonio spettacolare durante un concerto di Fedez all’Arena di Verona. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021.

Tuttavia, oltre alla separazione, la coppia ha dovuto affrontare anche diverse questioni legali negli ultimi tempi. Chiara, come noto, è stata coinvolta nella vicenda del cosiddetto “Pandoro-gate”, mentre Fedez è stato al centro di polemiche legate a una presunta lite con Cristiano Iovino.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004