Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la rivelazione subito dopo il matrimonio. È stato uno degli eventi più attesi di questa estate. In un periodo in cui sono tante le coppie vip che si lasciano, da Chiara Ferragni e Fedez a Jennifer Lopez e Ben Affleck, il sogno d’amore tra la sorella di Belen e il compagno è stato coronato dalle nozze. Grande commozione durante la cerimonia e pure una presunta lite tra due invitati.
Sarebbe stata Giulia De Lellis a litigare con una donna presente al matrimonio perché si sarebbe appartata con il fidanzato, il cantante Tony Effe: “… la De Lellis ha litigato con una perché era nascosta a fumare con Tony Effe. Ovviamente nascondi il mio nome. Ha fatto una scenata da pazza a lui” la segnalazione. In ogni caso adesso a far discutere è stata una rivelazione davvero inattesa di Cecilia Rodriguez sul rapporto con Ignazio Moser.
Cecilia rivela di aver fatto terapia di coppia con Ignazio
In queste ore Cecilia Rodriguez ha risposto ad alcune domande poste dai follower. Un utente, in particolare, le ha chiesto se lei e il suo fresco sposo avessero mai fatto terapia di coppia. E lei ha risposto: “Abbiamo fatto anche terapia di coppia. Ma voglio dire che abbiamo iniziato ognuno prima con il suo percorso personale”.
La modella 34enne ha poi spiegato: “Ovviamente nel raccontarsi sono usciti fuori diciamo i nostri nomi, lui parlava di me e io parlavo di lui, quindi abbiamo pensato di fare qualche seduta insieme ed è stato bellissimo“. E ancora: “Non ne abbiamo fatte tantissime quindi non è stata una vera e propria terapia di coppia. È stata una terapia di famiglia, ecco. Una terapia familiare”.
“Una terapia dove veramente abbiamo lavorato per migliorarci, per poter aiutarci a vicenda. E ha funzionato” ha detto ancora la sorella di Belen. “Io lo consiglio – ha proseguito Chechu – Sia che ci sono, sia che non ci sono dei problemi. Perché il dialogo è sempre la cosa migliore per tutto. Fidanzati, non fidanzati, problemi e non problemi, fa bene: bisogna lavorare per stare bene sempre. Tutta la vita“.
E al messaggio di una follower “Chechu stanotte ti ho sognata ed eri incinta” Cecilia ha risposto, sorprendendo i fan, con una smorfia… Insomma, almeno per il momento, nessun bebè in arrivo.
“Mai successo in 7 anni”. Ignazio Moser terrorizzato, Cecilia Rodriguez l’ha fatta grossa: scherzone