Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A sei mesi dalla sua ultima apparizione Angelina Jolie è tornata a farsi vedere. Ingrassata, radiosa, sembrava aver superato al meglio la rottura con Brad Pitt, ma quando la giornalista nomina l’ex marito…

  • Gossip

 

Visibilmente ingrassata, la bella copia dello scheletro che era diventata. Alla sua prima apparizione pubblica dopo la separazione da Brad Pitt (che dicono ancora fatichi a riprendersi), Angelina Jolie, in Cambogia con i suoi sei figli per promuovere il film “First They Killed My Father”, (girato proprio nella nazione del sud est asiatico e interpretato da attori locali) è apparsa in forma splendida e, soprattutto, serena come da tempo non accedeva. Elegante in nero e sorridente, a Siem Reap Angelina, circondata dai suoi figli ha interloquito con curiosi e giornalisti. Si è detta particolarmente legata alla Cambogia, conosciuta nel 2000, anno in cui ha girato proprio lì “Tomb Raider”, al punto da definirla la sua seconda patria. Inoltre, ha confessato che Maddox, il 15enne adottato nel 2002, era felice di essere tornato nel suo Paese. Ma l’attesa, inutile dirlo, non era solo per la prima del film, piuttosto tutti aspettavano dichiarazioni sulla fine della sua storia con l’ultimo sex symbol di Hollywood. E quando il momento è arrivato non è stato privo di commozione. (Continua dopo la foto)


Stuzzicata in proposito da una giornalista della BBC News, sempre molto composta, e con un garbo che ricorda le grandi attrici del passato, la Jolie ha risposto senza però riuscire  a trattenere le lacrime. “Non voglio parlare molto di questo se non per dire che è stato un momento difficile. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia”, ha detto la diva ai microfoni dell’emittente inglese. Per aggiungere:  “Molte persone si trovano in questa situazione. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile”.

(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Dichiarazioni di tristezza mista a dolcezze dopo le acredini dei mesi scorsi quando i due litigarono non poco per la custodia dei figlio, custodia sulla quale la coppia ha trovato un accordo lo scorso gennaio. “I figli prima di tutto” conclude infatti Angelina. 

Hollywood nel caos. Dopo il clamoroso divorzio a sorpresa tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco l’ennesima bomba: quest’altra coppia famosa si dice addio dopo 12 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure