Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A Isabel”. Il futuro papà svela sesso e nome della bimba in arrivo in una dedica dolcissima. Sì, la chiameranno proprio come la piccola di casa Totti. Fiocco rosa, quindi, per la coppia vip che, dal principio, ha fatto (s)parlare di sé

  • Gossip

 

È una bambina e la chiameranno proprio come la l’ultima nata in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: Isabel. È la secondogenita del campione sportivo e della showgirl ed è stato proprio lui a svelare il sesso e nome scelto della piccola in arrivo nel corso della presentazione della sua autobiografia, ricca tra l’altro di retroscena sul calcio, a Milano. È stata la dedica scritta sul libro a rendere noti questi dettagli sulla sua vita privata. Dedica che è rivolta a sua moglie (stanno insieme da tre anni), ai tre figli che lei ha avuto da una precedente relazione, a Francesca e a Isabel, rispettivamente la prima principessa nata dalla loro unione e la seconda che sta per venire al mondo. La famiglia al completo, appena domenica scorsa, ha trascorso una giornata a Gardaland, postando su Instagram foto all’interno del parco dei divertimenti, tra giochi e passeggiata tra gli animali.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


”A Wanda. A Valentino, a Costantino, a Benedicto, a Francesca, a Isabel”. Eccola la dedica integrale che Mauro Icardi, attaccante neroazzurro, ha voluto per la sua autobiografia. Wanda, ovviamente, è Wanda Nara, ex moglie dell’altro campione Maxi Lopez, giocatore in forza al Torino. Ventinove anni e già in attesa del quinto figlio. Lei, procuratrice dell’attaccante dell’Inter, ha già avuto tre bambini nati dalla relazione con Lopez ma ormai quel matrimonio è stato archiviato, anche se non senza strascichi.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Quando Wanda si è innamorata di Icardi, con cui sta insieme ufficialmente dal 2013, con l’ex è scattata una durissima battaglia legale e mediatica. La Nara ha accusato Lopez di averla tradita innumerevoli volte prima che lei si decidesse a lasciarlo. E quando ha incontrato Mauro, era già decisa a chiudere col papà di Valentino, Costantino e Benedicto. La passione con Icardi era troppo forte: ha difeso quel rapporto contro tutti e tutto e dichiarato di aver rinunciato a tutto pur di stare con lui e chiudere velocemente il suo precedente matrimonio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da Maxi Lopez – aveva spiegato Wanda – Io ho rinunciato a tutto. Non ho voluto un euro da lui per chiudere tutto alla svelta. Ma, quando Maxi ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce, ma con le palle pronto a prendersi cura di me e dei miei figli. Quando ci siamo lasciati Maxi mi diceva: ‘Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte’. E invece è arrivata la magia. Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne”. E ora sta per arrivare anche Isabel.

Potrebbe anche interessarti: Maxi Lopez e Wanda Nara, spunta una foto hot e volano accuse: ”I figli abbandonati”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure