In amore non si può certo dire che le cose per lui vadano a gonfie vele. La separazione dalla bella argentina Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto il figlio Santiago, ha tenuto banco per mesi sulle pagine delle testate di gossip, scatenate anche nel commentare il nuovo amore di lei (il pilota di MotoGP Andrea Iannone). Stefano De Martino, però, non sembra affatto abbattuto e anzi, stando alle indiscrezioni dei ben informati, sarebbe pronto a una svolta imminente nella sua vita professionale.
A pubblicare l’indiscrezione è Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, che ha lanciato lo scoop dal proprio profilo Facebook.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Questo il messaggio lanciato in rete dallo stesso Dandolo: “Questo sarà l’anno televisivo di quel pezzo di tronco partenopeo che è Stefano De Martino! Condurrà infatti un nuovo programma (non so ancora il titolo!) firmato da Maria (De Filippi, ndr) in prima serata su Canale 5. Se lo merita: è bello, bravo e napoletano!”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ecco allora che il piccolo schermo potrebbe avere in serbo una bella sorpresa per tutti i fan dell’ex ballerino di Amici, che pare pronto a calarsi nei panni del conduttore. Stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un format ideato proprio da Maria De Filippi in cui verranno raccontate storie di persone comuni, con un forte contenuto emozionale.
(Continua a leggere dopo la foto)

Si parla anche della fascia oraria e della rete: Canale 5, prima serata. Un’occasione unica, insomma, per Stefano, che sarebbe pronto al salto di qualità per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.