Okay che è un volo low cost, ma quando è troppo è troppo. Okay non bere caffè o latte, ma non è ammissibile non avere a bordo la carta igienica. Per questo motivo i passeggeri di un volo Ryanair da Londra a Murcia non hanno gradito l’ultima mossa a risparmio della compagnia e appena atterrati hanno presentato un reclamo alla compagnia. “Il nostro staff ha spiegato ai passeggeri che abbiamo preferito partire in orario da Londra, piuttosto che aspettare l’arrivo del materiale. Abbiamo voluto evitare un ritardo importante ai nostri clienti”. Così ha risposto un portavoce della compagnia, addossando la colpa a un ritardo della società addetta alle pulizie a bordo. Compagnia che, va detto, è low cost fino a un certo punto: un biglietto last minute da Londra per Murcia, in Spagna, può costare anche 245 euro. Quello che è certo, invece, è in un sondaggio che la compagnia aerea irlandese sia stata eletta la peggiore in un computo di valori relativi a prodotto, servizi, interazione e comunicazione.
Potrebbe anche interessarti: “Ho caldo, ho bisogno di aria” e il passeggero apre il portellone dell’aereo in decollo