Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Primark, la catena di abbigliamento più amata dalle ragazze, arriverà presto in Italia. Con tanti posti di lavoro. Per chi vuole candidarsi, ecco tutti i dettagli

 

A febbraio 2016 Primark sbarca in Italia. Il punto vendita sarà ad Arese, in provincia di Milano, e si prepara a dare concorrenze alle altre aziende del settore. A confermare la notizia è stata la Associated British Foods, proprietaria del marchio. Non solo shopping low cost ma anche nuovi posti di lavoro. A confermarlo è il portale newslavoro360: ”Lo store Primark verrà realizzato all’interno del nuovo centro commerciale che Finiper sta costruendo nell’ex area Alfa Romeo del comune di Arese. Il negozio avrà probabilmente una superficie di circa 7 mila metri quadri, per cui parliamo di uno store di grandi dimensioni che necessiterà di un numero di lavoratori sicuramente interessante. Per quello che riguarda le figure ricercate, anche se al momento non sono ancora state aperte ricerche di personale, è facile ipotizzare che si selezioneranno commessi, addetti alla vendita, cassieri, responsabili e vice responsabili, visual merchandiser e altre risorse”.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure