Il bimbo ha fatto l’ultima poppata e bisogna tenerlo su per un po’ oppure si è appena svegliato nel cuore della notte per dolori o perché deve essere cambiato? Sono solo alcune delle necessità notturne indicate da AdnKronos per spiegare una iniziativa finora unica nel nostro paese. In casi come questi la notte si fa molto lunga e allora se bisogna rimanere svegli per assolvere ai compiti di genitori, meglio farlo fino in fondo con il servizio Carrefour Baby Night, approfittando di questo tempo per fare durante la notte quello che si sarebbe dovuto fare di giorno.
La promozione online notturna, infatti, è il modo migliore per mamme e papà di risparmiare. L’innovativo servizio è stato appunto pensato da Carrefour a favore delle famiglie ed è partito il 22 giugno: è accessibile nelle fasce notturne dall’1.00 alle 5.00.
Attivare le promozioni sulla pagina dedicata è comodo e semplice. Tanti prodotti tra cui: pannolini, latte, prodotti per l’igiene e giochi selezionati con sconti fino a toccare il 40% nelle fasce notturne più alte usufruendo di coupon promozionali. Per accedere al servizio i clienti dovranno essere registrati al sito Carrefour e aver inserito i dati della propria carta Payback. E, dunque, con Baby Night al Carrefour trasformi una notte in bianco in una grande occasione.