“Quando un gatto ti guarda e sbatte lentamente le palpebre è un segno di affetto chiamato kitty kiss”. “Per produrre il latex viene utilizzata una proteina del latte, quindi la maggiorparte dei preservativi non può essere utilizzata dai vegani”. Sono due dei tweet scritti oggi dal ventitreenne newyorkese Kris Sanchez sul suo account @UberFacts. Un prodigio da 7,2 milioni di folllowers.(continua dopo la foto)
Ogni giorno, per 60-70 volte, Sanchez cinguetta “fatti” di questo tipo, 140 caratteri simili al “Forse non tutti sanno che…” della Settimana Enigmistica. Il ragazzo ha tempo da perdere? No, sta lavorando. Aggiungendo qua e là qualche link pubblicitario, e grazie a un’app per Iphone, lo scorso anno è riuscito a guadagnare 568 mila dollari. (continua dopo la foto)
Il ragazzo sembra curarsi poco di chi lo accusa che alcuni di quei “fatti” non siano veri. Come potrebbe, del resto, controllare da solo tutte le fonti? Tra l’altro lui su Twitter non ci è arrivato per fare informazione: aprì il suo primo account nel 2009 perchè voleva seguire Britney Spears..