La multinazionale americana Johnson & Johnson offre opportunità lavorative. L’azienda consente di realizzare dei percorsi di tirocinio e di lavoro altamente formativi e importanti per l’avvio della professione e per la crescita personale, garantendo lo sviluppo di proprie competenze. Johnson & Johnson è una multinazionale fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonché nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale.
L’azienda è organizzata in tre settori di Business: Farmaceutico, Medicale e Diagnostico, Largo Consumo. Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/07/johnson-ret.jpg?x87950)
{loadposition intext}
In Italia sono presenti tre aziende del Gruppo: Janssen SpA (Settore Farmaceutico), Marketing Company a Cologno M.se (MI); Sito Produttivo a Borgo San Michele (LT); Johnson & Johnson SpA (Settore Largo Consumo), Marketing Company e Sito Produttivo a Santa Palomba, Pomezia (RM); Johnson & Johnson Medical SpA (Settore Medicale e Diagnostico) Marketing Company a Pratica di Mare (RM) e Milano.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/johnson.jpg?x87950)
Al momento Johnson & Johson Medical Spa cerca neolaureati e laureati: per la sede di Pratica di Mare (Pomezia-Roma), una persona da inserire a tempo determinato 12 mesi nella Direzione Operations – Dipartimento Logistica. In quest’area si valutano candidati in possesso di: laurea Magistrale in Economia o Materie Gestionali; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare dell’applicativo Excel); buona conoscenza della lingua inglese; candidati da inserire in Stage nel Dipartimento di Sales & Marketing, che si occupa di tutte le attività relative alla promozione del prodotto. Laurea Magistrale in Economia, Marketing, Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare dell’applicativo Excel); una risorsa da inserire in Stage nel Dipartimento di Facilities. Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile, Edile, Meccanica, Ambiente e territorio Ottima conoscenza dell’inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza del sistema CAD.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/johnson2.jpg?x87950)
Infine ecco le altre posizioni aperte attualmente all’interno dell’azienda: Laureati in Ingegneria Informatica/Gestionale – Stage in Area Qualità; Area produzione – Process Improvement Internship; J&J Consumer Plant – Technical purchasing Lead; Laureati in Economia, Ingegneria Gestionale/Meccanica – Stage Plant Planner; Opportunità per Neolaureati – Organizzazione eventi – Stage; Demand Planning – Regional Base Forecasting Manager. Per scoprire tutte le opportunità lavorative si rimanda al sito aziendale.
Decathlon Milano assume personale: le posizioni aperte, le figure ricercate e come candidarsi