Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il lavoro del futuro (da 90 euro al giorno) su cui dovresti fare un pensierino…

 

Si chiama Tittygram ed è la nuova frontiera della pubblicità. Tutto è iniziato a Marzo a Ulyanovsk, in Russia. Come funziona? Stop ai cartelloni pubblicitari, agli annunci sui giornali e alla solita pubblicità: ora per farsi conoscere basta mettersi sul seno di una bella ragazza. Vi sembrerà strano, ma è proprio così. Questa iniziativa nasce con lo scopo di permettere alle aziende di farsi conoscere sui social in maniera più accattivante. 

(continua dopo la foto)


L’azienda ha già raccolto numerosi clienti, come la compagnia per la prenotazione di hotel, Hotellook. Tittygram ha assunto donne per il lancio dell’attività pagandole circa 5000 rubli (che corrispondono più o meno a 90, 60 euro) al giorno. Il prezzo per un annuncio di questo tipo va dagli 8 agli 11 euro.

Ti potrebbe anche interessare: “Addio, mie dolci tette”, il tenero saluto della ragazza al suo seno prima della mastectomia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure