Un grazie da 7 milioni di sterline, questo il regalo che Henry Engelhardt, Ceo “uscente” del Gruppo internazionale Admiral (il suo marchio italiano è ConTe.it) e la moglie Diane, hanno donato a tutti gli 8.000 dipendenti distribuiti nel mondo. Un pensiero speciale che ha visto aumentare fino a 1.000 sterline in più la busta paga di ciascun membro dell’affermata multinazionale.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/admi4.jpg?x87950)
Da sempre il boss del colosso assicurativo gallese ha deciso di investire nel fattore umano come caratteristica distintiva del proprio business e per chiudere in bellezza questi 25 anni di attività non ha esitato a ringraziare uno a uno tutti i membri del suo numeroso e variegato staff con un gesto concreto e che lascia il segno.
“Dire grazie a tutte le persone di Admiral che lavorano così duramente ogni giorno per rendere Admiral una Società di successo -ha dichiarato il Ceo di Admiral, Henry Engelhardt- è la cosa più importante che possiamo fare. Stiamo facendo questo dono in riconoscimento del duro lavoro e dello spirito di squadra che hanno decretato il successo di Admiral e hanno reso possibile la crescita da una start-up con un valore di 0 sterline ad una Società componente l’indice FTSE 100 per un valore ad oggi di 5 miliardi di sterline”.
“Sono orgoglioso di aver fatto parte del team di migliaia di persone che hanno creato un così grande business e un “Great Place to Work”. Mia moglie ed io vogliamo solamente dire un sincero grazie a tutte le persone di Admiral”, ha concluso Henry Engelhardt.
La notizia della donazione ha colto di sorpresa tutto lo staff e in modo particolare quello di ConTe.it, brand italiano del Gruppo, che per ringraziare Henry e Diane del generoso “pensiero” ha inviato loro una serie di video, foto, email e striscioni.
Anche per questo Admiral e ConTe.it sono fra i migliori dei Best Place to Work, in Italia e nel mondo.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/admir1.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Caffeina news by AdnKronos