Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fendi assume a tempo indeterminato: ecco i profili richiesti e come candidarsi

 

Fendi è alla ricerca di personale nel campo della moda. Il noto brand è in grado di garantire una posizione stabile e a tempo indeterminato. La casa di alta moda italiana è infatti alla ricerca di personale, con esperienza, da poter inserire all’interno del gruppo aziendale nel Palazzo Fendi di Roma. Fendi è una casa di moda italiana, con 90 anni di storia, fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, artigiani pellicciai di Roma. La qualità delle borse prodotte è tale che negli anni trenta e anni quaranta la fama di questa bottega travalicherà il confine nazionale.

Nel 1946 i fondatori lasciarono il controllo dell’attività nelle mani della generazione successiva, che cercherà la collaborazione con i nuovi stilisti emergenti, fino a coinvolgere nella creazione dei loro accessori un emergente Karl Lagerfeld.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Nel 1969 verrà creata la prima linea commerciale di pellicceria. Negli anni successivi il nome di Fendi diverrà celebre nel mondo, andando ad aggiungere alla propria produzione linee cosmetiche e di accessoristica maschile. Al momento l’azienda sta cercando diversi profili a cui verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Ecco quali sono: Accounting Payable Officer nell’area finanza /legale con almeno due anni di esperienza, Assistant store manager Palazzo Fendi nell’area vendita al dettaglio con almeno 10 anni di esperienza, HR Training Manager nell’area risorse umane con almeno 5 anni di esperienza, IS&T Finance Manager e IS&T Specialist – Logistic & Distribution nell’area sistemi informativi con almeno 5 anni di esperienza, Merchandiser Accessories (maternity leave) nell’area vendita al dettaglio con almeno 2 anni di esperienza, Merchandiser Shoes nell’area merchandising con almeno 5 anni di esperienza, Operation Manager nell’area vendita al dettaglio con almeno 5 anni di esperienza, Product Manager Woman RTW nell’area marketing con almeno 5 anni di esperienza.

Per tutte queste posizioni è necessaria la conoscenza dell’inglese. Per quanto riguarda i dettagli delle offerte e le modalità di candidatura è possibile cliccare nelle sezione opportunità di lavoro all’interno del sito dell’azienda.

200 posti, Vodafone cerca nuove figure. Tutti i dettagli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure