Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rallegriamoci! Il ballo dei frati è trascinante con la coreografia di gruppo

Le movenze sono degne dei migliori animatori da villaggio turistico. E pure la capacità di trasportare il pubblico. I frati francescani di Assisi sono stati la principale attrazione dell’undicesima Sagra della patata, organizzata a Cagno (in provincia di Como). Intervenuti nell’ambito della missione interparrocchiale Festa delle famiglie, i religiosi hanno ballato e fatto ballare sulle note del canto Rallegriamoci. 


Valentina Giudici di Cagno, che ha dato una mano alla Pro Loco per la Sagra della patata e dei prodotti d’autunno che quest’anno ha registrato un record assoluto in due giorni di oltre otto mila partecipanti, commenta sullo spettacolo dei Frati a cui ha assistito: “Ho pubblicato il video sulla mia pagina Facebook. Sono andata a vedere per curiosità il loro spettacolo e sapevo che erano simpatici e rallegravano ma non mi aspettavo di trovare così tanta gente e quell’allegria contagiosa che ultimamente non si vede più”. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure