Il segreto della felicità si trova nel gabinetto, in quelle esigenze fisiologiche comuni a tutti noi ma delle quali, per vergogna, preferiamo non parlare mai agli altri. Sbagliando, perché condividere apertamente con il proprio partner anche i momenti di intimità è il segreto per una relazione più stabile e duratura. Non ci credete? Leggete qui.
(Continua a leggere dopo la foto)

Stando a quanto riportato dall’Huffington Post, per una storia d’amore a lungo termine è imprescindibile parlare con la propria dolce metà della cacca. Sì, la cacca, che tutti facciamo ma che quasi mai diventa argomento di conversazione. Un modo per rendere il rapporto più intimo e divertente. In sostanza, non bisognerebbe nascondere i reciproci movimenti intestinali e le “tabelle di marcia” settimanali.
Allo stesso tempo, confrontarsi in maniera onesta con l’altro sulla propria routine in bagno, cosa da far sapere all’altro cosa può aspettarsi ed evitare qualsiasi futuro disagio legato all’argomento. Ovviamente scendere nei dettagli (colore, forma e così via) non è necessario. Non dovete sentirvi obbligati a rilasciare più informazioni di quelle che vi fanno sentire a vostro agio. Basta una “panoramica” generale e il gioco è fatto.
Ogni relazione, in fondo, è fatta anche di momenti imbarazzanti. Proprio per questo, sentirsi a disagio una volta usciti dalla toilette non contribuisce alla buona salute del rapporto. “Pensate a questa conversazione – scrive l’Huffington Post – come a un’anticamera dell’anello nuziale: un modo per parlare chiaro di ogni vostra azione, prima di impegnarsi per tutta la vita. È come fare la lista dei partner sessuali avuti in passato, ma qui si parla di partner fatti di cibo digerito”.
{loadposition intext}