Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti campione di generosità. Niente gaffes, né gossip o pallone. ‘Sta volta rimarrete di stucco, perché i rumors parlano chiaro: quello che ha fatto il capitano della Roma è grandioso. Ormai tutto il web ne parla

  • Cucina

 

È il solito Francesco Totti. Secondo quanto riporta Rete Sport, il capitano della Roma, ospite della seconda serata di Sanremo 2017, avrebbe devoluto l’intero cachet in beneficenza. Il campione si sarebbe reso protagonista di questo ennesimo grande atto di beneficenza, devolvendo il suo guadagno a varie associazioni, tra cui alcune che si occupano delle popolazioni terremotate. Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, per il marito di Ilary Blasi il compenso sarebbe stato di 50mila euro. Il fuoriclasse non è nuovo a tali gesti, infatti, sebbene la notizia non sia confermata, non stupirebbe affatto un gesto di questo tipo. Ricorderete il caso della piccola Chanel, un bimba che porta lo stesso nome della figlia del campione. Totti era venuto a sapere della malattia della bimba e delle difficoltà dei suoi genitori nel sostenere gli altissimi costi delle cure che la tengono in vita. Francesco non ci ha pensato due volte e subito ha voluto contribuire alle spese mediche di Chanel. (Continua a leggere dopo la foto)


Il cuore del campione giallorosso è grande, come lo è la sua simpatia e autoironia. Nella seconda serata del festival ha tenuto banco, conquistando la platea dell’Ariston tra battute, gaffe e rivelazioni. Il capitano della Roma ha accettato di fare da annunciatore di alcuni dei big in gara. Il quarantenne ha commesso una gaffe nel presentare la coppia Nesli-Alice Paba. Nello specifico il capitano della Roma ha ricordato che la cantante ha vinto l’ultima edizione di The Voice. Totti ha precisato che il talent show è stato presentato in passato anche da Ilary Blasi. In realtà la ‘Iena’ non ha mai condotto la trasmissione televisiva in onda su Rai 2. 

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma la sua performance non si è fermata qui. Il fuoriclasse della Roma ha poi indicato Chopin come uno degli autori della canzone di Michele Bravi ed è stato protagonista di un simpatico siparietto con il maestro d’orchestra tifosi del Napoli. Successivamente il ‘pupone’ si è sottoposto alle domande provocatorie di Maria De Filippi e Carlo Conti. L’attaccante giallorosso ha affermato che non baratterebbe mai la moglie per ripianare un grosso debito come nel film ‘Proposta indecente’. Totti ha poi scherzosamente affermato che in ogni caso ne dovrebbe parlare con Ilary. Il capitano della Roma ha spiegato che sarebbe disposto a cantare anche l’inno della Lazio se potesse servire per vincere lo scudetto. Stuzzicato da Carlo Conti il fuoriclasse si è rifiutato di cantare l’inno della Fiorentina.

Ti potrebbe anche interessare: Francesco Totti inedito. Altro che gossip e pallone, questa volta rimarrete stupiti. Incontra questa bimba per caso e quello che succede e veramente commovente. Una vicenda che mostra un lato inedito del campione… una storia che vi commuoverà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004