Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adulti vestiti da bambini giganti, con tanto di culle fatte su misura e maxi pannolini (cambiati all’occorrenza). La sceneggiatura di un film? Macché. Parliamo di una nuova tendenza

  • Cucina

 

Altro che sindrome di Peter Pan. Che ci crediate o meno, in giro per il mondo (Italia compresa) è oggi possibile iscriversi a degli asili nido per adulti. Vi sembra una barzelletta? Sappiate che non è così e che ci sono persone disposte ad affrontare questa sorta di regressione mentale fino a uno stadio infantile con tanto di pannolino addosso, che all’occorrenza viene anche cambiato, e culle gigantesche fatte per accogliere neonati un po’ troppo cresciuti. Tutto vero, con strutture del genere a far capolino un po’ dappertutto, da Napoli a Milano passando per Roma. Come scrive Il Messaggero, infatti, ecco l’invito fatto da uno degli asili di cui sopra, la Ab Nursery: “Volete recuperare l’ingenuità e la spensieratezza tipica dei bambini, lasciando da parte per un giorno tutte le vostre responsabilità? È il posto che fa per voi”. Ma cos’è di preciso un’adult baby nursery? “Un evento sereno e giocoso a disposizione di tutti i bambini adulti italiani che vogliano trascorrere del tempo giocando, cantando, ascoltando storie e interagendo con le maestre. Saranno accolti bambini/e per un massimo di 6 per appuntamento”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

I bambini adulti si presentano con un kit che prevede pigiamone, ciabattine tutone e felpette. C’è perfino la scaletta della giornata tipo, che ovviamente è a pagamento: dalle 11,30 alle 12 accoglienza e giochi, dalle 12 alle 13 coccole, disegno e lavoretti, dalle 13,30 alle 14 pappa & cartoon; dalle 14 alle 16 riposino, coccole e igiene e per chiudere coccole e saluti finali. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Chi lo ha provato ne è rimasto entusiasta: “È stato fantastico, così tanto che al momento non sono quasi riuscito a razionalizzarlo, (forse anche per l’imbarazzo). Però mi è rimasto un ricordo indescrivibile”, su kegge tra i commenti rilasciati dagli utenti sul sito Internet della AB nursery. Non pensate però a qualcosa di sessuale: “Comportamenti e commenti fuori luogo, esplicitamente volgari o che creino problemi alle maestre saranno causa di allontanamento dall’asilo”.

“Il vero sesso? Si fa così”. La nuova tendenza che ha fatto già impazzire tantissime coppie. Come cambia per sempre la vita sotto le lenzuola (una vera rivoluzione): curiosi di provare o per voi è… troppo?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure