Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sentite qui”. L’insulto choc di William mentre guarda Spagna-Inghilterra. Beccato dalla telecamera

  • Costume
Euro 2024: il principe William assiste alla finale, beccato a dire un insulto

Domenica 14 luglio Kate Middleton ha partecipato alla finale di Wimbledon, di cui è madrina. La sua presenza non era scontata, visto che è ancora in cura per il cancro che l’ha colpita. La principessa del Galles è arrivata a Wimbledon per premiare il vincitore della finale maschile. Con lei la secondogenita Charlotte. Il principe William, invece, ha seguito la nazionale inglese a Berlino, per la finale degli Europei 2024 contro la Spagna insieme al primogenito George.

Per i due reali non è stata una buona serata, perché a vincere la competizione calcistica è stata vinta dalla Spagna di Luis De La Fuente con un 2-1 e dal finale al cardiopalma. Si tratta della seconda finale persa dalla squadra inglese, dopo quella che nel 2020 aveva perso ai rigori contro la nazionale italiana, a cui, anche in quella occasione, avevano partecipato sempre il principe William e George.

Leggi anche: “Ah, ma quindi finisce così…”. Temptation Island, la notizia sorprende tutti: il pubblico è deluso

Euro 2024: il principe William assiste alla finale, beccato a dire un insulto


Euro 2024: il principe William assiste alla finale, beccato a dire un insulto

“Non era destino che succedesse questa volta, ma siamo fieri di voi. Avanti”, ha detto a fine partita William in un messaggio social inviato alla squadra, a cui è seguito quello del padre Carlo: “Sebbene la vittoria possa esservi sfuggita stasera, tuttavia io e mia moglie ci uniamo a tutta la mia famiglia nell’esortare voi e la vostra squadra di supporto a tenere la testa alta. Sappiate che il vostro successo nel raggiungere la finale del Campionato Europeo è un risultato davvero grande di per sé, e che porta con sé l’orgoglio di una nazione che continuerà a ruggire per i Tre Leoni oggi e nei tanti trionfi che ho non ho dubbi che ci siano davanti. Complimenti alla Spagna”.

Euro 2024: il principe William assiste alla finale, beccato a dire un insulto

Il principe William, erede al trono britannico e presidente della Federcalcio inglese, ha assistito con il figlio primogenito George al ko dell’Inghilterra a Berlino e poco prima dell’inizio del match le telecamere lo hanno ripreso nella tribuna d’onore a chiacchierare anche con una donna. A quanto pare lo scambio di parole con la signora non deve essere stato molto entusiasmante, perché secondo quanto riportano i tabloid il principe sarebbe stato beccato dalle telecamere mentre pronunciava un insulto molto ‘divertente’.

Il principe William è stato ripreso dalla telecamera mentre pronunciava la parola “sausage“, ovvero “salsiccia”. Come riportano alcuni quotidiani, la parola ”saugage”, ovvero salsiccia, è un insulto scherzoso e old-style, con la quale si indica una persona goffa o poco intelligente. Ora tutti si chiedono come il principe possa aver detto quella parola nei confronti di una donna con la quale ha scambiato un paio di battute.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure