Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Volete scoprire il colore che sarà di moda nel 2015?

  • Costume

Come tutti gli anni le grandi firme della moda decidono il colore di tendenza dell’anno successivo, quest’anno il colore scelto è il “Marsala“. Lo ha dichiarato Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute. (continua dopo la foto)


Marsala ha debuttato sulle passarelle della primavera 2015, come hanno dimostrato gli stilisti inclusi nel Pantone Fashion Color Report Spring 2015, tra cui Daniel Silverstain, Hervé Léger by Max Azria e Dennis Basso, che hanno incorporato la sfumatura nelle loro collezioni. Le qualità corpose e di grande impatto di Marsala creano un colore elegante e deciso quando usato da solo e una sfumatura attraente quando accompagnato da molti altri colori.

Ti potrebbe anche interessare: A villa d’Este la nuova moda tra ‘500 e ‘600


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure