Domenica scorsa, 16 giugno, è andato in scena quello che è stato definito, praticamente all’unanimità, il “matrimonio più eccentrico dell’anno”. Ovvero quello di Sergio Ramos e Pilar Rubio, insieme da 7 anni e genitori di 3 figli. Il calciatore bandiera del Real Madrid e la bella presentatrice tv si sono giurati amore eterno nella cattedrale di Siviglia ed ecco le parole dello sposo subito dopo il sì: “Sono stato a tanti matrimoni – ha detto simpaticamente subito dopo la cerimonia – ma nessuno impressionante come il mio”.
Come dargli torto: 400 invitati, giocolieri, ruota panoramica, divieto per le invitate di indossare i vestiti di colore bianco, rosa, rosso, arancione e verde e tattoo-trasferello di un unicorno obbligatorio per tutti i presenti per essere ammessi al matrimonio-show. Ancora: bouquet della sposa in stile ‘horror’ con delle rarissime calle nere e bomboniere di granito. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/06/IMG_6265.jpg?x95137)
Naturalmente gli sposi hanno invitato una marea di vip ad assistere al loro giorno più bello. Tra i tanti, c’erano Alvaro Morata e Alice Campello, Piqué e Shakira, Iker Casillas e Sara Carbonero, Zinedine e Veronique Zidane e David e Victoria Beckham,che sono stati acclamati come delle vere rockstar. Anche perché la coppia è anche famosa per dare lezioni di stile e il matrimonio di Sergio Ramos non ha fatto eccezione. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/06/ss00.jpg?x95137)
Victoria è anche una stilista di successo e ogni volta che appare in pubblico lascia esterrefatti i fan, ma questa volta si è notato un particolare che ha un po’ deluso: ha puntato su un look “già visto”. La signora Beckham (a proposito: David, in un completo firmato Dior, era impeccabile come sempre) si è ispirata a Meghan Markle e sfoggiato un vestito che la duchessa aveva indossato quando era ancora incinta del piccolo Archie. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/06/ss6.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/06/victoria-beckham-breaks-protocol-t.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Nel dettaglio, Victoria ha scelto un vestito bianco di crêpe con una stampa che riproduce delle catene e che fa parte della sua collezione per la Primavera/Estate 2019 con gonna svasata alla caviglia e corpetto a maniche lunghe. A indossarlo per prima, però, è stata la Markle, che lo aveva scelto per il Commonwealth day service quando ancora era incinta. Victoria ha solo aggiunto qualche accessorio come un foulard abbinato e décolleté di raso rosa shocking con tacco a spillo.
Bouquet nero, tattoo obbligatorio ed eccessi a non finire: le nozze-show dei vip