Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Struccata sei così?!”. Per diventare la ‘Barbie umana’ ha fatto qualsiasi cosa (senza chirurgia dice lei). Ma adesso ha deciso di stupire tutti mostrandosi al naturale. Vederla così è abbastanza incredibile: rimarrete molto colpiti dalla trasformazione

 

Non fa altro che stupire la 32enne modella ucraina Valeria Lukyanova. È conosciuta in tutto il mondo come “Barbie umana” per via del sua aspetto che nel tempo ha trasformato sempre di più, fino a diventare uguale alla bambolina della Mattel. Valeria aveva impiegato ben sette anni per trasformarsi nel suo oggetto del desiderio, a quanto pare senza ricorrere alla chirurgia, ma solamente attraverso trucco, palestra e diete, questo almeno secondo le sue affermazioni. Poi c’è stata la svolta ‘culturista’. E così la bionda ha cominciato a pomparsi in palestra per ottenere un fisico sempre più scultoreo. Prima di trasformarsi in barbie, però aveva gusti molto diversi: “Ho avuto un look gotico per tanto tempo” ha confessato lei commentando le immagini che la ritraggono vestita di nero e in modo un po’ inquietante. Poi la svolta soft e infine ha rivoluzionato ancora il suo look grazie allo sport che l’ha resa più muscolosa e tonica. Sul web naturalmente spopola e infatti posta sue fotografie a rotta di collo. Di solito condivide scatti in cui immortala il suo viso e il suo fisico perfetto, vestita e truccata di tutto punto. Ma questa volta ha osato. (continua dopo la foto)


Valeria ormai da anni è uno dei personaggi più noti e cliccati del web e questa volta ha voluto stupire cedendo anche lei alla moda delle vip di tutto il mondo. Ovvero mostrandosi senza un filo di trucco. Lo scopo? È far vedere che la sua bellezza resta intatta e che con il trucco non fa che esaltare qualcosa che di per sé è perfetto. Sulla sua pagina Instagram ci sono diversi scatti che la ritraggono al naturale e i follower sembrano apprezzarla moltissimo anche così. E infatti in uno degli ultimi scatti postati dalla ragazza, possiamo “ammirarla” senza trucco, con una parvenza di normalità che, per come ci eravamo abituati a vederla, pare quasi anormale. D’altronde, settimane fa era stata proprio lei ad annunciare che, a differenza delle aspettative, non c’era alcun tipo di intervento di chirurgia estetica, ma il suo trucco non fosse altro che un mix di trucco e lenti a contatto. (continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Sarà anche come dice lei, tuttavia è veramente molto difficile credere che su quel viso e su quel corpo nessun chirurgo abbia mai posato l bisturi. Certo, sull’altezza non si può barare, ma su tutto il resto è poco verosimile la sua affermazione. E anche vedendola senza trucco si fa fatica a credere che sia tutta opera di madre natura. Ma la biondissima Valeria non si limita solo a farsi vedere, la ragazza fa anche molte affermazioni che in più occasioni hanno destato un certo sconcerto. L’ultima della serie ha fatto strabuzzare gli occhi. La ragazza ha fatto molto parlare di sé nelle scorse settimane dopo l’affermazione choc, sostenendo che le coppie miste stessero rendendo la specie umana molto brutta.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che hai combinato?!”. Tutti lo conoscono come il Ken umano. Quello che ha fatto questo 33enne per diventare come il compagno di Barbie è incredibile. Ma questa volta ha esagerato e ciò che gli è successo è gravissimo: “Voglio solo piangere…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure