Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valeria, la ”Barbie umana”, non è ancora contenta: adesso vuole essere anche un po’ Ken…

  • Costume

 

Vi ricordate di lei, la Barbie umana? Ebbene Valeria è tornata… Dopo la violenta aggressione che l’ha costretta a stare lontana da internet per diversi mesi, Valeria Lukyanova è tornata a postare su Facebook una serie di sue foto in mini shorts. A quanto pare, per gli utenti di Internet non è affatto bella come appare, così la Lukyanova ha ripreso a rispondere alle critiche ricevute. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ecco cosa ha risposto: “È un peccato che la maggior parte delle persone preferisce scegliere la via dell’umiliazione – ha scritto – Sono certamente ancora lontana dal mio ideale, molto lontana. Ma lotto per avere un’ottima forma fisica… È così divertente che ragazze e ragazzi che fanno parte di gruppi sportivi scrivono cose così cattive sul mio corpo… così tanta negatività”. Secondo Us Weekly, la Lukyanova da quando ha subito l’aggressione lo scorso anno, si sta allenando parecchio per diventare più forte e avere un sacco di muscoli (di Ken, aggiungiamo noi). La pupa, comunque, sarà insoddisfatta del proprio fisico, ma è senz’altro molto zen, non a caso ha concluso il suo post augurando luce e amore a tutti. 

Leggi anche: La ragazza che vuole essere Barbie (e che sembra sempre più un mostro…)

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure