Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va all’asta il vestito che Madonna indossò per “Material girl”

La casa d’aste “Julien’s Auctions” mette in vendita centinaia di oggetti di famosi artisti. Tra quelli destinati a superare i record di prezzo ci sono quelli che arrivano dagli armadi di Madonna. Il fondo di investimenti “Marquee Capital” ha lavorato per vari anni per mettere insieme una raccolta che va dal famoso completo di seta rosa indossato dalla “Material Girl” nell’omonimo video, a vari abiti che la cantante ha sfoggiato in tre dei suoi film, Desperately Seeking Susan, A League of their own, Evita.


Ci sono anche giubbotti, scarpe, gioielli, cappelli. Le previsioni parlano di record per Madonna, che è una “nuova venuta” nel mondo del collezionismo celebre. L’insieme della sua collezione dovrebbe fruttare almeno 500 mila dollari.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure