Baciami, stupido. Ah, non mi baci? Amen. Io ho la Lulu Guiness Lip Clutch. Ovvero una pochette (ma ormai il termine è superato, ora si chiamano clutch. Un po’ come gli attuali leggings che prima erano dei banali fuseaux), dicevo a forma di labbra. Come tutte le labbra, ce ne sono di rosse, di fucsia, di un miliardo di sfumature di rosa, di nere e ovviamente con i brillantini, o glitter. Insomma, a ognuna la sua. In base all’umore.
(Continua a leggere dopo la foto)
Non è la borsa per eccellenza da tutti i giorni, per quanto usarla tutti i giorni farebbe impennare l’umore. Non vi sembra deliziosa? Divertente? Ironica? Buffa? Ci si innamora a prima vista.
(Continua a leggere dopo la foto)
Fa dimenticare il fidanzato che non abbiamo, quello che ci ha tradite, quello che se ne è andato con una che ha 13 anni meno di noi. Ci fa dire, oh, ti amo. Così continuiamo a sentirci bene pure se il mondo crolla.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ah, se il mondo crolla, se ce l’hai, quando scappi, portati via pure la borsa a labbra. In un momento difficile, sarà sempre un bacio a salvarci. Oppure un rossetto rosso. Una parola gentile. Un sussurro. O un respiro profondo (per non impazzire) come dice Lorenzo Jovanotti.
http://www.luluguinness.com/clutches/lips-clutches