Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti i “segreti” di una donna in un paio di labbra…

Baciami, stupido. Ah, non mi baci? Amen. Io ho la Lulu Guiness Lip Clutch. Ovvero una pochette (ma ormai il termine è superato, ora si chiamano clutch. Un po’ come gli attuali leggings che prima erano dei banali fuseaux), dicevo a forma di labbra. Come tutte le labbra, ce ne sono di rosse, di fucsia, di un miliardo di sfumature di rosa, di nere e ovviamente con i brillantini, o glitter. Insomma, a ognuna la sua. In base all’umore. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Non è la borsa per eccellenza da tutti i giorni, per quanto usarla tutti i giorni farebbe impennare l’umore. Non vi sembra deliziosa? Divertente? Ironica? Buffa? Ci si innamora a prima vista.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Fa dimenticare il fidanzato che non abbiamo, quello che ci ha tradite, quello che se ne è andato con una che ha 13 anni meno di noi. Ci fa dire, oh, ti amo. Così continuiamo a sentirci bene pure se il mondo crolla.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ah, se il mondo crolla, se ce l’hai, quando scappi, portati via pure la borsa a labbra. In un momento difficile, sarà sempre un bacio a salvarci. Oppure un rossetto rosso. Una parola gentile. Un sussurro. O un respiro profondo (per non impazzire) come dice Lorenzo Jovanotti

 

http://www.luluguinness.com/clutches/lips-clutches


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure