Molte persone sono convinte che esista da qualche parte una persona che può arricchire la loro vita come nessun altro. In un mondo grande e frenetico come il nostro, come aumentiamo le possibilità di incontrare questa persona speciale? E quando lo o la incontriamo, come facciamo a scoprire se si tratta della nostra anima gemella? Ecco alcuni consigli che ti renderanno più semplice questo arduo compito.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/01/anima-ret.jpg?x95137)
1. Non stare chiuso in casa. Esci e divertiti. In questo modo la percentuale di incontrare qualcuno salirà a dismisura. Da un’amicizia, poi, può scoccare l’amore.
2. Cura il tuo corpo. Non è un segreto che l’attrazione fisica sia importante per le potenziali anime gemelle, anche se non come la personalità o l’affinità intellettuale. Essere in forma e prenderti cura del tuo corpo in modo che sia sempre al meglio è un passaggio importante per attirare la persona che ti amerà.
3. Iscriviti in palestra. L’obiettivo qui non è di sembrare Tyra Banks o Bradley Cooper; è di apparire al meglio di te, non importa quale sia, e di essere energici. Allenarsi anche solo 20 minuti al giorni migliorerà la tua salute, diminuirà lo stress e ti farà essere più longevo.
4. Esprimi la tua unicità. Concentrati sulle cose che fanno di te un meraviglioso essere umano. Questo passaggio implica seguire la tua voce interiore e la tua coscienza. Fai ciò che vuoi – con buon senso – e non scusarti per essere te stesso. La tua anima gemella verrà attirata da ciò che sei davvero, in profondità.
5.Iscriviti a corsi di lingue, di danza, di arte: mettiti in contatto con quante più persone possibile.
6. Fai attenzione al tuo aspetto. Alcune persone sono convinte che la pulizia non sia importante. Potrebbe anche non essere il rituale più importante della tua vita, ma per la tua metà è probabilmente molto importante. Quindi falle un favore: fatti un bagno regolarmente, lavati i denti, e indossa abiti che ti valorizzino. La tua anima gemella te ne sarà grata.
7. Sii paziente. Il destino non ha una tabella di marcia. Potresti incontrare la tua anima gemella a 8 o 80 anni. Potresti desiderare di passare tutta la tua vita con la tua anima gemella – magari comprare una casa, sposarsi, creare una famiglia – ma potrebbe non essere destino. Una lezione agrodolce della vita è che noi non sappiamo nulla finché non lo sappiamo.
8. Fai qualcosa che non hai mai fatto: capirai che nulla è impossibile.
9. Procurati un ‘’cucciolo da rimorchio’’: fa sempre colpo.
10. Sentiti bello: se stai bene con te stesso anche gli altri staranno bene con te. E sarai irresistibile.
Potrebbe anche interessarti:
È solo un amico o la tua anima gemella? Fai il test e scoprilo
L’anima gemella? Esiste davvero. 10 modi per riconoscere la tua