Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tenta il suicidio si salva ma perde le gambe. Oggi è una mamma felice

A 18 anni la protagonista di questa storia, Helen Galsworthy, decise di far la finita con la sua vita. In preda ad una forte depressione e ad una dipendenza da cocaina, la strada più semplice da affrontare per lei era la morte. Scelse un modo macabro per farlo, sui binari di una ferrovia schiacciata da un treno in corsa. Fortunatamente però, qualcosa andò storto e Helen non riuscì ad adempiere alla sua volontà; purtroppo però nell’incidente perse entrambe le gambe. (continua dopo il video) 

Sembra il copione di un film horror, invece è tutto vero, ma da questo momento in poi, paradossalmente, la vita di Helen cambia ancora una volta… in meglio. Una volta ripresa dal trauma, capì l’importanza della vita e decise di essere felice ed esaudire il suo sogno: diventare mamma. 

A distanza di qualche anno Helen è una donna felicissima, autosufficiente con le sue protesi che le permettono di fare tutto ciò che serve per essere la madre migliore per il suo piccolo Thomas.


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure