Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sicuri di aver visto tutto? Ecco reggiseni e culotte per uomini (etero): “Una sensazione…”

  • Costume

 

Le donne, tra reggiseni, slip, calze, reggicalze e altro hanno una scelta che supera la semplice immaginazione ma gli uomini no. Almeno non fino ad ora; la Homme Mystere una società australiana ha deciso di creare e vendere un’intera linea di lingerie sexy per uomo.

(continua dopo la foto)


 

Una linea di reggiseni e culotte tutte per uomini che vogliono approfittare del gusto della scelta. Le creazioni sono state pensate per uomini di tutti i tipi; gay, etero, vegetariani, repubblicani e così via senza discriminazioni. La notizia ha suscitato subito l’interesse di giornali e fashion magazine e, in una di queste interviste, rilasciate all’Huffington Post, il presidente dell’azienda, Brent Krause ha spiegato: “Un numero sempre più grande di uomini stanno scoprendo il comfort di una lingerie leggera. HommeMystere comprende il desiderio di un intimo fatto con cura, attenzione al dettaglio e creato per vestire il corpo maschile perfettamente”. E alla domanda: “perchè gli uomini dovrebbero indossare il reggiseno?” ha risposto: “Credo che piaccia la sensazione. Non so se si tratti del tessuto avvolto attorno al petto o di altro, ma è la sensazione che li convince”.

Potrebbe interessarti anche: Da 100 anni nei cassetti delle donne. Il reggiseno compie un secolo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure