L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 22 al 28 luglio 2024 offre un’anteprima su cosa i pianeti hanno in serbo per ciascun segno zodiacale. Scopriamo insieme chi sarà favorito dalle stelle e chi dovrà affrontare sfide.
Si parte come sempre dall’Ariete, che inizia la settimana alla grande. Lunedì e martedì, con la Luna favorevole e pianeti come Giove, Marte, Venere e Mercurio attivi, ci saranno opportunità stimolanti e proficue, specialmente nel lavoro. Venerdì e sabato, quando la Luna attraverserà il segno, saranno favoriti i sentimenti e i nuovi incontri.
“Che mesi saranno”. Oroscopo Paolo Fox estate 2024, i segni che la vivranno bene e male
Oroscopo Paolo Fox settimana dal 22 al 28 luglio 2024
Per il Toro, la settimana comincia con qualche tensione lunedì e martedì a causa della Luna dissonante, che potrebbe causare attriti con familiari o persone legate al passato. Tuttavia, mercoledì e giovedì offrono possibilità di recupero e nuove opportunità lavorative grazie alla Luna amica. Domenica, l’entrata della Luna nel segno porterà energia, creatività e socialità. Giovedì, Mercurio tornerà attivo.
Lunedì e martedì saranno giornate eccellenti per i Gemelli, con una Luna favorevole e pianeti come Giove, Marte, Sole, Mercurio e Venere attivi. Ci saranno nuove opportunità, vittorie e soddisfazioni, anche in amore. Giovedì, Mercurio diventerà contrario, portando piccoli ritardi o rallentamenti, ma niente di preoccupante grazie alla presenza di Giove. Mercoledì e giovedì potrebbero essere giorni di nervosismo o stanchezza a causa della Luna dissonante.
Per il Cancro, sarà una settimana interessante, con una Luna magnifica nel cielo dell’amico Pesci mercoledì e giovedì, infondendo tenerezza e voglia di amare. Giovedì, Mercurio tornerà attivo, portando buone notizie negli affari e nella comunicazione. Venerdì e sabato, tuttavia, sarà necessario essere cauti e controllare gli sbalzi d’umore.
Per leggere gli altri segni clicca su Successiva