Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, capodanno da paura. E lo racconta su Facebook…

È iniziato male il 2015 di Selvaggia Lucarelli, alle prese con un furto nel suo appartamento di Milano. Rientrando in casa dopo una festa di Capodanno, la Lucarelli si è accorta di aver ricevuto “visite” indesiderate quando non è riuscita ad aprire la porta. La giornalista e blogger ha raccontato la brutta esperienza sulla sua pagina Facebook: la cosa peggiore, dice, è la sensazione di non essere al sicuro.


 

“Rientrare a casa all’una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d’aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire – ha scritto – Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno è in casa tua. O c’è stato mentre tu brindavi serena con gli amici. Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi. Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno eè entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi”. E conclude: “Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure