L’eccitazione di un uomo non passa solo dal contatto fisico. Per stimolare un uomo, bisogna accendere tutti i suoi sensi. Non solo, bisogna rivolgersi a lui con le parole giuste. Secondo alcuni esperti, infatti, ci sono frasi sensuali che, se sussurrate all’orecchio, provocano in lui una reazione neurochimica che lo renderà più attratto che mai nei tuoi confronti. Quindi basta tabù, quando sei in un momento intimo con lui, lasciati andare, anche con le parole e il desiderio aumenterà moltissimo. Ecco qualche frase per prendere spunto. Usale al momento giusto. E senza vergogna.
1) “Come mi vuoi?” Oppure, “cosa vuoi che faccia?”, se gli poni queste domande lo aiuti a capire che tu sei pronta a un cambiamento finalizzato al piacere massimo di entrambi. Queste domande sono un buon inizio per tutte quelle donne che non hanno ancora ceduto alla tentazione di esprimere i propri pensieri più piccanti apertamente… (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/Schermata-2018-12-02-alle-07.20.59.png?x87950)
2) “Mi piace essere baciata da te”. Questo non solo aumenterà l’intimità durante i preliminari ma, dato che i maschi basano tutto sulle loro prestazioni, fargli dei complimenti con dei feedback positivi li incoraggerà e aumenterà la loro eccitazione. Ti bacia come ti bacia? Ecco, diglielo…
3) “Adoro le tue braccia forti e possenti, vorrei che questo abbraccio non finisse mai”. Questo, ovviamente, è solo un esempio… Per dire che anche puntare sui complimenti riguardo il suo aspetto fisico, è un’ottima scelta. Gli uomini, in genere, difficilmente ricevono complimenti di questo genere, quindi, se gli dici cosa ti piace del suo corpo, lo fomenti. La sua autostima aumenta e l’effetto afrodisiaco è garantito.
4) “Ti voglio!”, se per una donna è semplice capire quando un uomo è eccitato (per ovvi motivi, non è necessario che ti spieghiamo il perché), per gli uomini è un tantino diverso. Infatti sai bene che non si capisce se una donna è eccitata fin quando non si arriva al “dunque”… Se tu gli dici che lo vuoi, gli togli ogni dubbio. E lo fai felice. (Continua a leggere dopo la foto)
5) “Baciami anche qui. O qui…” Se gli dai istruzioni precise (ma in modo piccante e non oppressivo), lui si emozionerà moltissimo. Così gli dimostri che vuoi calarti sempre di più nella parte. Qualsiasi richiesta è ben accetta. Anche quelle che ti sembrano più estreme. In fondo è proprio durante un rapporto che è lecito tirar fuori il lato selvaggio, no?! Quindi non farti problemi di sorta.
6) Ovviamente, se fai riferimento al momento in cui lui entra dentro di te, lui te ne sarà grato. Per lui quello è un momento di “prova” e, in quel momento, ne puoi star certa, si starà ponendo degli interrogativi riguardo la sua performance. Se gli anticipi che è bello, è eccitante, è super (e via dicendo), andrà tutto molto meglio.
7) “Oh mio dio!”, può sembrare una frase estremamente banale, eppure è considerata molto erotica. Perché? Attribuisce al rapporto un non so che di proibito e di tabù indicando al contempo che sei in uno stato di assoluta beatitudine. Ma ricordati, va usata con moderazione e in un momento di particolare intensità… (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/fra1-1.jpg?x87950)
8) Fare riferimento al suo “coso” può essere una buona idea. Lui lo userà in vari modi su di te e, visto che i maschi, da che mondo è mondo, hanno un rapporto di amore e odio con il loro organo, fare un complimento anche a “lui”, li farà sentire dei veri uomini. Più fiducia in loro stessi, più eccitazione, più passione, più piacere…
9) “Wow, è stato memorabile!” (o cose simili). Rafforzare la soddisfazione alla fine di un rapporto aumenta in lui il livello di ossitocina, cioè l’ormone dell’amore e della fiducia. Se gli fai i complimenti (in modo elegante, senza esagerare) lui avrà più voglia di creare intimità con te. E questo non fa altro che legarlo a te. Se sarà per sempre, poi, non dipende solo dal rapporto tra le lenzuola…
Leggi anche: Accendere il desiderio maschile, le 4 cose che lo fanno eccitare di più (provare per credere)