Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Saperci fare con i bambini: è scientifico, il primo “trucco” del rimorchio funziona davvero…

Cosa piace a una donna di un uomo? Il sorriso, gli occhi, il conto in banca? Forse. Ma più di ogni altra cosa alle donne piacciono gli uomini che amano i bambini. Quando una donna vede un uomo giocare con dei bimbi, quella si scioglie all’istante. Quindi un uomo che ci sa fare con i bambini, ha molte più probabilità di conquistare una donna, lo dice una ricerca pubblicata sul Journal of Human Behavior in the Social Environment. Per dimostrare quanto detto sopra, è stato fatto un esperimento condotto dai ricercatori dell’Università francese Bretagne-Sud.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Un uomo si è seduto in un bar, poi è arrivata la sua complice con un bambino. In alcuni casi l’uomo ha iniziato a giocarci, a baciarlo, a farlo volteggiare, a fargli le faccine; in altri casi non lo ha filato. Poi la complice con il bimbo se ne sono andati e l’uomo si è avvicinato ad alcune donne del bar, ha attaccato bottone, poi ha chiesto loro il numero di telefono. I ricercatori hanno poi fatto un bilancio e hanno scoperto che l’uomo ha avuto più successo con le donne (ovvero ha ottenuto il loro numero di telefono) nel caso in cui era dolce e interessato al piccolo. Quando invece lo ha ignorato, solo il 12% delle donne gli ha lasciato il numero di telefono. Ovvero: il comportamento di un uomo con un bambino influenza parecchio il successo dello stesso uomo con le donne. Facile, no?!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure