Natale = panettone, regali, (stress), parenti, mangiare, mangiare, mangiare, non digerire, bere, spumante, pisolini, poker, torrone e, naturalmente, rosso. Quale occasione migliore del Natale per sfoggiare un bel vestito rosso fuoco? Nessuna. Ma, per indossarlo senza sembrare ridicole, ecco qualche regola essenziale.
(Continua a leggere dopo la foto)
1) Perfetti gli abiti dalle linee semplici ed essenziali. Già il rosso, di suo, è piuttosto d’impatto, meglio evitare tagli strani che potrebbero farti sembrare un semaforo.
(Continua a leggere dopo la foto)
2) No abiti rossi di paillettes. A meno che tu non sia Jessica Rabbit.
(Continua a leggere dopo la foto)
3) Perfette le sfumature di rosso, tipo il marsala ovvero un rosso scuro che tende al bordeaux. Su di lui avrà un effetto choc e tu ti sentirai una dea.
4) Assolutamente no i minidress effetto lingerie. È pur sempre Natale ed essere troppo sexy non è carino. Specie se sei a cena dai suoceri.
(Continua a leggere dopo la foto)
5) Rosso e fucsia! Ci piace! Dà un’ulteriore sferzata. Ma non indossare una roba del genere se vuoi passare inosservata.
6) Ok, mi vesto di rosso, ma gli accessori (scarpe e borsa) di che colore li metto? Come vuoi, ma non bianchi…
(Continua a leggere dopo la foto)
7) Abito di pizzo rosso? Fantastico. Hai la nostra benedizione. Ma mi raccomando, metti anche una sottoveste onde evitare di far vedere ciò che dovrebbe vedere solo lui…
8) Tutina intera rossa? Bellissima, se hai uno stacco di coscia notevole. Se hai le gambe corte non ti valorizzerà…
(Continua a leggere dopo la foto)
9) Abito di velluto rosso? Mmmm… No. O sembrerai il sipario di un teatro…
Leggi anche: 7 buone ragioni per bere vino rosso (con moderazione)
Fianchi larghi e sedere grosso? La donna è più intelligente