Prima era “l’amica glamour di Kate Middleton”, ora è “la nuova Camilla” per i tabloid britannici. Un soprannome che fa riferimento al super gossip che nelle ultime settimane sta diventando popolarissimo: quello che vorrebbe Rose Hanbury molto vicina, troppo, a William. In prima fila al Royal wedding, sempre presente agli eventi di corte, Rose è ritenuta come la principale responsabile della crisi che starebbero attraversando il Duca e la Duchessa di Cambridge. Trentacinque anni, un passato da modella e un’esperienza in campo politico come ricercatrice per l’ex ministro dell’educazione Micheal Gove, nel Regno Unito Rose è anche nota come socialite.
Nel 2009 ha sposato David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, dal cui ha avuto tre figli ma il matrimonio sarebbe ormai al capolinea, visto che la Hanbury è stata vista al banchetto in onore di Donald Trump a Buckingham Palace senza fede al dito. Motivo per cui le voci di una possibile relazione tra lei e William si sono scatenate. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/06/630x356.jpg?x95137)
È stato allora che la parola “crisi” è tornata a farsi strada, con i tabloid che arrivano persino a parlare della regina Elisabetta che starebbe facendo di tutto per scongiurare il divorzio, come riporta Repubblica. Ma va sottolineato che al momento su queste voci pesantissime la casa reale non è ancora intervenuta. Eppure era solo il 2016 quando Rose si faceva fotografare vicino a Kate e veniva descritta come una delle sue più fidate confidenti. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/06/meet-rose-hanbury-the-friend-of-prince-william-and-kate-who-s-making-headlines__383159_.jpg?x95137)
Ma è vero che lo scorso 3 giugno, durante il banchetto organizzato per Trump a Buckingham Palace, la marchesa sedeva a distanza di sicurezza dal tavolo reale. E poi l’aria di crisi nera col marito e la fede mancante al dito di Rose durante la cena di Stato. Ancora: altre voci dicono che la coppia sarebbe stata allontanata dai duchi e che in particolare Kate avrebbe chiesto di tenere l’ex modella fuori dalla sua cerchia. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/06/C_2_fotogallery_3099669_4_image.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/06/GettyImages-5421587961.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Va da sé che gli esperti di cronaca rosa hanno fiutato il “gossip perfetto”. E che Rose, che si è vestita di bianco candido come Kate Middleton alla cena a Buckingham Palace sarebbe la “Camilla di William”. Ma possibile che l’unione dei duchi sia davvero minata da un’amica (a quanto pare ora ex) di Kate? Di sicuro, visti i presupposti, c’è che sentiremo parlare ancora di Rose Hanbury.
“Super mamma”. Ilary Blasi e la figlia Chanel come 2 influencer: bellissime