Siamo ormai all’ultimo giorno di gennaio, quindi l’astrologo Branko ha deciso di soffermarsi sull’oroscopo per il mese di febbraio. Ovviamente si è concentrato su tutti i segni e possiamo quindi dirvi cosa succederà nei 29 giorni di questo mese. Lui è partito con Ariete, infatti dovrebbero entrare nelle tasche di queste persone più soldi, ma ci sarà possibilità anche di fare nuove conoscenze. La carriera avrà benefici e sono previsti cambiamenti.
Poi Branko, parlando dell’oroscopo di febbraio, ha spostato la sua attenzione sul segno Toro. Grazie a Mercurio una situazione non chiara sarà finalmente risolta e quindi ci sarà maggiore fiducia. Per Gemelli nei primi 10 giorni di febbraio ci saranno aspetti positivi ma occhio anche a qualche litigio con partner e colleghi di lavoro. La mente dovrà essere sempre aperta.
Leggi anche: “Chi fa più se*so”. Oroscopo 2024 Paolo Fox, il segno più passionale dell’anno. Ma anche il più fortunato
Branko, oroscopo di febbraio: cosa succederà segno per segno
Branko, continuando a parlare dell’oroscopo di febbraio come riportato dal sito Oroscopoday.it, i nati sotto il segno del Cancro avranno l’occasione di prendere accordi di natura legale e ci sarà molto più ottimismo e forza per contrastare aspetti negativi. Poi il Leone potrà ambire a nuove esperienze e collaborazioni, anche se lavorare in solitaria dà comunque grandi frutti. Bene l’aspetto sentimentale e si potranno risolvere problemi non ancora risolti.
Per leggere gli altri segni dell’oroscopo di febbraio clicca su Successiva