Leone: esplosivo e spesso eccede nei suoi slanci amorosi. “Quando l’età avanza e il corpo non risponde, il Leone si rifugia nel voyeurismo”, spiega Alberti. Vergine: per la donna della Vergine, l’amore si intreccia con il controllo e l’organizzazione. “Si comporta come una Geisha, ma attenzione: il partner deve avere un conto in banca sostanzioso”.
Bilancia: “Inizialmente esplosivi, ma poi si adagiano”, dice Alberti. I nati sotto questo segno tendono a cercare avventure quando la routine prende il sopravvento. Scorpione: definito “il segno più conturbante”, lo Scorpione vive l’amore visceralmente.
“È facile averlo per una notte di passione, ma conquistarne il cuore è un’impresa”. Sagittario: “La sessualità è allegra e priva di complicazioni”. I Sagittari sono spontanei e donano tutto quando si innamorano. Capricorno: fedeli e dediti, ma guai a tradirli. “Dopo un’attenta analisi, si riprendono la loro indipendenza e non tornano indietro”.
Acquario: creativi e curiosi, gli Acquari non conoscono tabù. “Sono aperti a diverse esperienze e nel rapporto sono mossi dall’istinto e dal sentimento”. Pesci: la carica erotica dei Pesci è definita “illimitata”. Attratti dalle sfumature più varie, esplorano l’amore con passione e fantasia.
>> “Voi andrete d’accordo”. Oroscopo di coppia per il 2025 di Paolo Fox, i segni e le compatibilità