Importante annuncio di un esperto su tre prodotti per l’igiene della casa, che sono considerati tossici. Un vero e proprio avvertimento è arrivato da quest’uomo, che ha invitato la gente a non toccarli assolutamente per evitare problemi. Il video postato sui social è diventato virale in poche ore.
L’annuncio dell’esperto sui tre prodotti per l’igiene della casa, che potrebbero essere tossici, ha fatto aprire gli occhi a molta gente che ora presterà certamente maggiore attenzione. Lui è comunque un avvocato, che si occupa di casi di lesioni gravi a causa di prodotti che mettono a repentaglio la salute. E ha fatto i nomi dei tre oggetti più a rischio.
Leggi anche: “Non mangiatelo”. Ritiro immediato per il prodotto venduto nei supermercati Eurospin
L’esperto elenca tre prodotti per l’igiene della casa tossici: quali sono
L’avvocato, noto col nome di Tommythelawyer su TikTok, ha affermato che il primo dei tre prodotti tossici per l’igiene della casa è senz’altro il deodorante per ambienti a spina. Si parla dei diffusori, che avrebbero cose tossiche come benzene, formaldeide, toluene e xilene. Quindi, si possono verificare nelle persone emicranie, asma e problemi di natura neurologica.
In seguito ha nominato i detergenti antibatterici: “Personalmente non voglio spruzzare pesticidi in casa mia”. Ma l’EPA, come scritto dal sito Leggo, ha fatto sapere che se viene usato correttamente non provoca problemi alla salute degli individui. Infine, ha posto l’attenzione sul terzo e ultimo prodotto tossico, ovvero le palline di naftalina.
@tommythelawyer I wouldn’t touch these #fyp #foryou #tips #safety #recalls #lawyer #household ♬ original sound – tommythelawyer
Tommythelawyer ha aggiunto che le palline di naftalina “non so nemmeno se qualcuno le usi ancora. Sono cose da nonni”. Ma se qualcuno le utilizza deve sapere che hanno all’interno naftalene, che mescolato con l’aria causa un gas ritenuto tossico.