Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando l’amore è sulla pelle: i più bei tatuaggi da farsi in coppia (simboli, nomi e tanto altro)

  • Costume

 

Un tatuaggio per due. Una traccia, un disegno che unisce un amore sulla pelle, per sempre. Se tu e il tuo lui avete deciso di marcare a vita la vostra relazione, ma non sapete cosa farvi tatuare guardate questa gallery. Frasi, disegni simpatici e romantici: ecco i tatuaggi – per tutti i gusti – da fare insieme al partner.

(Continua a leggere dopo la foto)


La coppia Disney più amata del mondo dei cartoon. Minnie e Topolino sono un must: i piccoli personaggi sprigionano amore e tenerezza. Dove tatuarli? Sulle mani o sulla spalla sono i posti più cool.

Inutile dirlo: prima di farsi in tatuaggio di coppia, con quello di lui che completa il significato di quello di lei e viceversa, bisogna essere ben convinti del proprio sentimento. Meglio l’iniziale, con qualche decoro, più semplice da trasformare in qualcosa d’altro. Evitate di scrivere i vostri veri nomi (non si sa mai) e optate per qualcosa come ‘’I love him’’ o ‘’I love her’’. Oppure potete optare per questi due teneri robot.

 Per chi ama i tatuaggi a base di frasi e scritte, potete scegliere qualcosa del genere: il tatuaggio si divide in due e si completa solo se le parti tatuate si accostano Carino no?

Chiave e lucchetto. In questo caso si tratta di un simbolo di possesso e di fedeltà dell’uno all’altro. Usato soprattutto da coppie etero, è amato anche nelle coppie gay e tra parenti stretti. Il lucchetto e la chiave sono un segno molto forte di legame e, soprattutto, di assoluta appartenenza dell’uno all’altro. D’altra parte, ogni lucchetto ha una sola e unica chiave, più chiaro di così!

 

Alcune coppie sfoggiano con orgoglio tattoo di grandi dimensioni e piuttosto elaborati. Altre invece optano per tatuaggi decisamente minimal. Voi quale preferire? Il tatuaggio giusto ogni coppia è quello che vi piace e quello che racconta qualcosa di voi.

 Da avere uguale, o da dividere in due: perché la frase si completi solo con l’altro, proprio come sentiamo di completarci noi. Scegliete una frase che vi appartiene e portatela dal tatuatore, sarà compito suo elaborare un carattere particolare o un disegno da accostare alla frase.

Potrebbe anche interessarti: “Alice” diventa il tatuaggio più lungo del mondo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure