Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Qualche trucchetto per far durare il profumo molto di più…

Bastano poche gocce di profumo applicate nella giusta posizione per farlo durare più a lungo. È opportuno spruzzarlo nelle zone più calde del corpo, come polsi, collo, caviglie e ginocchia: in questo modo il profumo penetrerà meglio. Per non alterare la fragranza e rovinare la qualità e di conseguenza anche la sua durata, evita di lasciare la boccetta vicino a fonti di calore come termosifoni o asciugatrici.

Spruzzare il profumo sui vestiti è sbagliato: meglio vaporizzarne in aria qualche goccia e passare attraverso la nuvola di profumo. Quando si vaporizza direttamente sul corpo invece, bisognerebbe mantenere almeno 10 cm di distanza. Anche le vostre abitudini possono modificare la durata del profumo: per i fumatori per esempio, il profumo dura molto di meno, perché l’odore e il fumo delle sigarette copre e altera la fragranza.


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure