Polemica dopo gli scatti pubblicati da Kate Middleton, in tanti si accorgono infatti che dietro quelle fotto c’è qualcosa che non torna e più attenti, dopo qualche ora, riescono anche a capire cosa succede. In questi giorni non si fa che parlare dell’uscita della Middleton a Wimbledon, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa. In elegante abito viola la principessa si è mostrata sorridente e sicura di sé.
>> “Amore di mamma”. Kate Middleton a Wimbledon, commuove il gesto della figlia Charlotte
Ma attenzione, perché un’esperta di linguaggio del corpo ha notato alcuni gesti che rivelerebbero, in realtà, che la moglie di William non sia proprio al massimo della forma. Come del resto era prevedibile vista la malattia. L’esperta parla di un piccolo gesto nascosto di “auto-rassicurazione” nella speranza di apparire più forte e sicura di quanto non fosse in realtà. In più di un’occasione la principessa è stata vista lisciarsi i capelli. Questo gesto, secondo l’esperta, rivelerebbe una certa tensione nella moglie di William.
Polemica dopo gli scatti pubblicati da Kate Middleton
La nuova ‘polemica’ se proprio vogliamo definirla così, però non riguarda Wimbledon, ma un post sui social che ha fatto parecchio discutere. Chiaramente la bufera social non entra nel contenuto del pensiero, ma della forma. Andiamo a vedere con precisione cosa è successo. Kate Middleton, sui suoi canali social, ha condiviso l’ultimo progetto del Natural History Museum di Londra: l’apertura di nuovi nuovi giardini, una “galleria all’aperto” gratuita e un “laboratorio vivente” per sostenere il recupero della natura in risposta al cambiamento climatico.
La principessa di Sussex a riguardo dice: “Sostengo fermamente l’impegno del Museo nel creare uno spazio speciale che incoraggi le persone di tutte le età a riconnettersi con la natura e ad apprendere di più su come possiamo proteggere il nostro mondo naturale. Conosco il potere della natura nel sostenere il nostro sviluppo e il nostro benessere, sia portandoci gioia sia aiutandoci a mantenerci sani fisicamente, mentalmente e spiritualmente – ha scritto su Instagram -. Spero che questi giardini possano essere fonte di ispirazione e di trasformazione per le migliaia di persone che li visiteranno”.
C’è solo un problema, questi scatti sono state prodotti tre anni fa, in occasione della visita della principessa ai giardini della fauna selvatica del Natural History Museum. Perché di nuovo una foto che sembra quindi falsa? Dopo la polemica prima della malattia, questo non è di certo un buon modo per tranquillare i sudditi sulle sue condizioni di saluta.
Leggi anche: “Quel dettaglio fa capire”. Kate Middleton, la scoperta sulla salute durante l’uscita a Wimbledon