Bilancia: impegnandovi avrete molte possibilità in vista della stagione più calda. Venere è molto intrigante per le relazioni, ma a partire dal mese di settembre. Quindi per il momento l’estate della Bilancia è un no. Invece per quanto riguarda l’amore, questo potrebbe arrivare prima, quindi occhi aperti in estate.
Scorpione. Se avete un problema da tempo, incontrerete una persona che vi aiuterà. Maggio è stati un mese da dimenticare, giugno nella seconda metà vi ha regalato delle soluzioni e quindi dovrete essere propositivi anche per il resto dell’estate.
Sagittario. Contate sul recupero e ci sarà soprattutto a partire da luglio. L’estate sarà importante per i rapporti in generale e i nuovi progetti che vorrete seguire e portare a termine.
Capricorno. A metà giugno sono arrivate grandi novità, vittorie e conferme per questo segno dello zodiaco. La seconda metà di giugno è stata sottotono, ma agosto è un mese importante. Non date spazio a chi non merita la vostra attenzione.
Acquario. Un grande cielo per questo segno zodiacale. Le ambiguità di maggio sono sparite e state recuperando. In autunno arriverà una bellissima Venere e questa sarà l’estate del riscatto, una seconda metà dell’anno grandiosa per l’Ariete.
Pesci: dal 17 giugno questo segno zodiacale conta su un cielo spettacolare. Fate attenzione e non forzate i tempi durante l’estate, perché le risposte arriveranno e l’amore ne trarrà certamente grande beneficio.