Heather Parisi commenta la vittoria di Trump. A modo suo. Se fino a qualche anno fa la ballerina e showgirl era apprezzata e molto amata in Italia, negli ultimi tempi le sue dichiarazioni hanno spesso diviso il pubblico. Come quando si diceva contraria ai rimedi farmaceutici contro la pandemia: “La libertà di scegliere come curarsi è un diritto irrinunciabile per ogni cittadino, è una rottura di palle solo per chi ha spento il proprio cervello”.
Come tutti sanno martedì 5 novembre si sono tenute le elezioni presidenziali americane. Il repubblicato Donald Trump ha sconfitto la democratica Kamala Harris conquistando 295 grandi elettori (50,9% dei voti) contro 226 dell’avversaria (47,6%). Heather Parisi non ha nascosto la sua gioia per questa vittoria del tycoon newyorkese, che già dal 2017 al 2021 era stato presidente degli Usa.
Leggi anche: “Guardate, dalla figlia…”. Mesi di gelo con Jacqueline incinta, dove si fa vedere adesso Heather Parisi

Cosa ha detto Heather Parisi subito dopo la vittoria di Trump
Non appena ha saputo del ritorno alla Casa Bianca di Donald Trump, Heather Parisi ha commentato entusiasticamente sul suo profilo Instagram. La showgirl, oggi felice al fianco del marito Umberto Maria Anzolin che l’ha resa nuovamente mamma di due gemelli a 50 anni, ha postato la foto della figlia Elizabeth. La ragazza indossa un cappello che celebra la vittoria di Trump.

Heather Parisi per prima cosa ringrazia Dio: “Thank you 🙏 God”. Poi taggando Donald Trump scrive: “@realdonaldtrump non sei il meglio, ma non sei neanche il peggio in questa epoca di corrotti e decerebrati. Ora che hai vinto, hai il dovere di riunificare un paese profondamente diviso, di ripristinare free speech (libertà di parola, ndr) anche a chi fino ad oggi te lo ha negato”.


Poi Heather Parisi conclude con un auspicio che accomuna tanti, compreso il giornalista Scanzi (vedi articolo sotto): “…. di far cessare le guerre per procura che noi Americani usiamo per fare money laundering (riciclaggio di denaro), di far cessare l’uso della paura e dell’emergenza come arma di ricatto per ridurci all’obbedienza. Let’s start a new era (cioè, iniziamo una nuova era)”. Sarà davvero così?
Intanto i commenti si sprecano. C’è chi è d’accordo con lei: “Viva il presidente Trump, ringrazio Dio . ho pregato tanto affinché ritornasse la pace e la serenità sia in America che in tutto il mondo e grazie alla vittoria meritata del presidente Trump presto finirà anche la guerra in Ucraina viva Trump!”. Ma molti non lo sono: “Cara Heather questo tuo appoggio nei confronti di Trump mi ricorda molto quando alcuni italiani nei confronti di un certa persona sono soliti dire che “Ha fatto anche cose buone”. Chi vuol capire capisca…”.
Elezioni Usa 2024: Trump vince, la reazione di Scanzi in diretta. Cosa dice alle 5 del mattino