La bellezza sembra essere il dna di famiglia. Lei è Alyson Le Borges, modella e attrice di professione, e tra le altre cose, nipote del celebre Alain Delon. Alyson Le Borges ha 29 anni ed è la figlia, a lungo rimasta segreta, di Anthony Delon, il figlio di Alain. La ragazza è nata da una relazione di Anthony con la ballerina del Crazy Horse, Marie-Hélène Le Borges, da cui, evidentemente, ha preso il cognome.
(Continua a leggere dopo la foto)

Alyson ha già girato qualche film anche se la sua carriera sembra essere per lo più rivolta al mondo della moda. Intimissimi l’ha scelta come donna immagine per la sua linea Shaping.
Alyson Le Borges ha avuto una vita dura e difficile. Per sbarcare il lunario lavorava come cameriera in un bar di Neully, per promuovere i primi passi da modella. Poi, la svolta. La sua bellezza non passa inosservata. Ed ecco arrivare il successo.
Come il nonno Alain, che però oltre a qualche consiglio non l’aiuta né la incoraggia: ‘’Mi ha sempre detto che ce la posso fare, ma non ha mai mosso un dito. E per questo lo ringrazio’’, confessa Alyson.

‘’Mi dice: ‘Voglio che tu diventi una star’, – racconta in un’intervista a Grazia – mi consiglia di essere me stessa, di avere fiducia nella vita. La prima volta che l’ho incontrato avevo 11 anni. Quando ci siamo guardati, siamo rimasti a bocca aperta per la somiglianza. Ogni volta che mi vedo allo specchio penso a lui’’.
All’età di 14 anni viene notata dalla regista Nadine Trintignant, che la fa esordire come attrice con una piccola parte in L’île bleue, al fianco di Anouk Aimée. Decide di studiare recitazione, lavorando nel frattempo come cameriera per pagarsi la scuola, ed intanto inizia a lavorare anche come modella, posando per riviste come Vogue, Grazia, Estilo e Vanity Fair.
{loadposition intext}