Mettetevi comodi perché nonostante le apparenze stiamo per raccontarvi una storia degna del miglior sceneggiatore di commedie romantiche di Hollywood. Peccato, però, che in questo caso sia tutto vero, verissimo. E infatti non c’è quotidiano o sito che abbia fatto finta di niente alla notizia dell’imminente matrimonio di questa coppia che vedete nella foto pubblicata sul settimanale Chi. Se, pur scervellandovi, fissando i volti dei due futuri sposini in questione non riuscite a capire di chi stiamo parlando, sappiate che anche i loro nomi di battesimo per i più non sarebbero d’aiuto. Si chiamano Francesco Carrozzini e Bee Shaffer: sono giovani, attraenti e, soprattutto, entrambi ‘figli di’, ecco perché se ne parla. A essere famosissime sono le loro mamme. Lei, Bee, è niente di meno che la figlia di Anna Wintour, ‘papessa’ di Vogue America che, come si ricorderà, ha ispirato il personaggio interpretato da Meryl Streep ne ‘Il diavolo veste Prada’; lui, Francesco, è l’unico erede della storica e compianta direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani che è scomparsa lo scorso anno per una grave malattia e lasciato un vuoto enorme nel mondo della moda. (Continua dopo la foto)

Francesco e Bee si sposeranno a breve, spiffera la rivista diretta da Alfonso Signorini nell’ultimo numero di Chi in edicola. Stando al settimanale, che fotografa i due durante una vacanza a Portofino, la coppia legata a doppio filo a Vogue sarebbe pronta a fare il grande passo. E solo dopo un anno d’amore! Nonostante, infatti, circolassero già voci insistenti nell’ambiente, solo a settembre 2016 si è saputo che il figlio della Sozzani, che in precedenza aveva avuto una relazione con la cantante Lana Del Rey, si era innamorato di Bee, che all’anagrafe è segnata come Katherine. Da allora i due sono stati spesso immortalati insieme sui red carpet di tutto il mondo e ora, sempre secondo i beninformati, questo matrimonio s’ha da fare. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Mamma Franca, come detto, non potrà assistere alle nozze del suo unico figlio con l’erede del suo alter ego americano. A dicembre 2016 un brutto male se l’è portata via per sempre e, in quella triste occasione, la ‘collega’ Anna Wintour, le rendeva omaggio con queste parole toccanti: “L’ultima volta che ho visto Franca era in un letto di ospedale. Indossavo un piccolo orologio che Franca mi aveva regalato, e ho promesso di lasciarlo in eredità un giorno in nome della nostra amicizia, sperando che Francesco possa essere benedetto dalla nascita di una bambina. Come sarà fortuna quella bambina a poter guardare quel film pieno di amore girato da suo padre, dedicato alla sua straordinaria nonna”.