Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sposano”. Giovani, belli e ‘figli di’. Sembra la trama di un film romantico ma è tutto vero. E infatti la notizia del matrimonio e le foto della vacanza a Portofino sono già finite su tutti i giornali. Saranno nozze super glamour

 

Mettetevi comodi perché nonostante le apparenze stiamo per raccontarvi una storia degna del miglior sceneggiatore di commedie romantiche di Hollywood. Peccato, però, che in questo caso sia tutto vero, verissimo. E infatti non c’è quotidiano o sito che abbia fatto finta di niente alla notizia dell’imminente matrimonio di questa coppia che vedete nella foto pubblicata sul settimanale Chi. Se, pur scervellandovi, fissando i volti dei due futuri sposini in questione non riuscite a capire di chi stiamo parlando, sappiate che anche i loro nomi di battesimo per i più non sarebbero d’aiuto. Si chiamano Francesco Carrozzini e Bee Shaffer: sono giovani, attraenti e, soprattutto, entrambi ‘figli di’, ecco perché se ne parla. A essere famosissime sono le loro mamme. Lei, Bee, è niente di meno che la figlia di Anna Wintour, ‘papessa’ di Vogue America che, come si ricorderà, ha ispirato il personaggio interpretato da Meryl Streep ne ‘Il diavolo veste Prada’; lui, Francesco, è l’unico erede della storica e compianta direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani che è scomparsa lo scorso anno per una grave malattia e lasciato un vuoto enorme nel mondo della moda. (Continua dopo la foto)


Francesco e Bee si sposeranno a breve, spiffera la rivista diretta da Alfonso Signorini nell’ultimo numero di Chi in edicola. Stando al settimanale, che fotografa i due durante una vacanza a Portofino, la coppia legata a doppio filo a Vogue sarebbe pronta a fare il grande passo. E solo dopo un anno d’amore! Nonostante, infatti, circolassero già voci insistenti nell’ambiente, solo a settembre 2016 si è saputo che il figlio della Sozzani, che in precedenza aveva avuto una relazione con la cantante Lana Del Rey, si era innamorato di Bee, che all’anagrafe è segnata come Katherine. Da allora i due sono stati spesso immortalati insieme sui red carpet di tutto il mondo e ora, sempre secondo i beninformati, questo matrimonio s’ha da fare. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Mamma Franca, come detto, non potrà assistere alle nozze del suo unico figlio con l’erede del suo alter ego americano. A dicembre 2016 un brutto male se l’è portata via per sempre e, in quella triste occasione, la ‘collega’ Anna Wintour, le rendeva omaggio con queste parole toccanti: “L’ultima volta che ho visto Franca era in un letto di ospedale. Indossavo un piccolo orologio che Franca mi aveva regalato, e ho promesso di lasciarlo in eredità un giorno in nome della nostra amicizia, sperando che Francesco possa essere benedetto dalla nascita di una bambina. Come sarà fortuna quella bambina a poter guardare quel film pieno di amore girato da suo padre, dedicato alla sua straordinaria nonna”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure