Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morta di fame”. La notizia choc sulla famosa, l’addio a 39 anni. “Non ci ha ascoltati”

Zhanna Samsonova Morta Di Fame

Un’immane tragedia ha coinvolto una famosa, che purtroppo è deceduta nelle ultime ore per una causa sconcertante. Secondo quanto emerso in queste ore, Zhanna Samsonova è morta praticamente ‘di fame’. Queste almeno sono le indiscrezioni venute fuori e che stanno destando davvero scalpore. Pare seguisse una dieta molto particolare, che alla fine le ha creato grossi problemi di salute fino purtroppo ad arrivare alla sua scomparsa.

A parlare è stato anche un amico della povera Zhanna Samsonova, morta ‘di fame’ a 39 anni. Era seguitissima sui social network, infatti aveva numerosissimi seguaci non solo su TikTok, ma anche su Instagram e Facebook. Qui era conosciuta col nome di Zhanna D’Art e, quando i follower hanno saputo della sua dipartita, sono rimasti tutti scioccati. Andiamo a vedere cosa le sarebbe successo alla 39enne, originaria della Russia.

Leggi anche: “Lo abbiamo trovato: è morto”. Orrore sul corpo del famoso scomparso da una settimana: la scoperta della polizia

Zhanna Samsonova Morta Fame


Zhanna Samsonova è morta ‘di fame’ a 39 anni

L’amico della povera Zhanna Samsonova, morta di fame per aver seguito una dieta vegana, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Newsflash: “Qualche mese fa, in Sri Lanka, sembrava già esausta. L’hanno mandata a casa a farsi curare. Tuttavia, è scappata di nuovo. Quando l’ho vista a Phuket, sono rimasto inorridito”. Poi a parlare è stata un’altra amica della 39enne: “Vivevo un piano sopra di lei e ogni giorno avevo paura di trovare il suo corpo senza vita al mattino”.

Zhanna Samsonova Morta Di Fame

Poi questa sua amica ha concluso così il suo racconto: “L’ho convinta a farsi curare, ma non ce l’ha fatta”. Pare che Zhanna mangiasse esclusivamente frutta, germogli di semi di girasole, succhi e frullati di frutta. Il sito Leggo ha riportato che questo tipo di dieta vegana causa la carenza di calcio e vitamina D e c’è il rischio che possano sopraggiungere l’anemia o problemi nervosi nonché alcune patologie al cuore e l’infertilità.

La morte della russa risalirebbe al 21 luglio. Lei mangiava questa frutta esotica in Malesia e alla fine le è costata carissimo. La mamma di Zhanna ha dichiarato: “Mia figlia è morta per un’infezione simile al colera“. Un dramma davvero assurdo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure