Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nina Moric e il tentato suicidio: “Ora vi racconto tutta la verità…”

  • Costume

 

Nina Moric non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Sabato sera, la modella è stata sì portata in ospedale ma solo per un incidente domestico. “Nina non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Quello che è stato scritto sui giornali e sui siti web non è completamente corretto. Sabato sera, Nina è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Lo testimonia il fatto che, al pronto soccorso, le sia stato assegnato un “codice verde”. Ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress. In questo periodo, a causa del lavoro, ha orari sballati e non mangia molto. A poco, ha finito di girare un video musicale e un film. Sono state solo una serie di coincidenze che hanno fatto sì che il suo corpo cedesse”. Lo afferma un comunicato letto dall’amico Augusto, durante la trasmissione Pomeriggio 5.

Smentite quindi anche le parole del fidanzato Luigi Mario Favoloso, che aveva confermato come lei si fosse tagliata le vene perché “manipolata pur di arrivare ai suoi soldi”.

Ti potrebbe interessare anche: Dramma Nina Moric, si è tagliata le vene in casa. Trovata dalla madre…


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure