Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha bendata ma io avevo pranzato coi fagioli”. Ed ecco come finisce il giochino hot…

  • Costume

 

Lui torna a casa con le voglie e la benda. Lei lo lascia fare peccato che, avendo pranzato con tre – non uno: tre! – piatti di fagioli, nel suo stomaco sentiva un vulcano. Ebbene, lui si allontana dopo averla bendata per rispondere al telefono, lei ne approfitta per liberarsi, la stanza diventa una camera a gas e… sorpresa! Già, era un compleanno a sorpresa: immaginatevi la faccia dei 12 invitati quando entrano e sentono quell’odorino. E soprattutto l’imbarazzo della ragazza. Che, però, per sdrammatizzare ha raccontato tutto sui social e il suo post è diventato virale.

Nel lungo racconto pubblicato su Facebook, la ragazza dice: “La settimana scorsa in pausa pranzo ho mangiato tre piatti di fagioli (so che non avrei dovuto). Una volta tornata a casa, il mio fidanzato sembrava molto eccitato e mi ha detto: “tesoro, ho una sorpresa per cena”. Poi mi ha bendata e fatto sedere su di una sedia attorno al tavolo”. Lui si allontana per una telefonata e lei ne approfitta… Ma il peggio deve ancora arrivare: “Lui è tornato da me scusandosi per averci messo tanto. Mi ha chiesto se avessi sbirciato dalla benda e io gli ho assicurato di no. A quel punto mi ha tolto la benda. Davanti a me c’erano dodici commensali che con il naso turato mi hanno detto in coro: ‘Buon compleanno’”.

Ti potrebbe interessare anche: Ci mancava questa: il party dove più ce l’hai piccolo, meno paghi per entrare…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure